Le 7 richieste più assurde di tutti gli sposi in luna di miele

Avete già scelto la meta della vostra luna di miele? I nostri esperti per il 2017 consigliano il Giappone, le Filippine e la Polinesia, quindi preparate le valige e lasciate un po’ di spazio per le 7 cose più rubate dagli sposi durante il viaggio di nozze (tutti lo fanno!). Oggi continuiamo a farvi ridere con il racconto delle 7 richieste più assurde delle coppie durante la luna di miele!

Fotographare Angelo Latina
Fotographare Angelo Latina

1. Troppo silenzio!

C’è chi soffre di insonnia e il minimo sussurro può disturbare la delicata fase dell’addormentamento, se è così anche per voi leggete i 10 consigli per dormire sonni tranquilli la notte prima delle nozze. Al contrario c’è chi per addormentarsi ha bisogno di sentire rumori forti, come quelli delle campane a cui è abituato! Una delle richieste più assurde è proprio questa: ascoltare i rintocchi di un campanile (registrati) per prendere sonno.

2. Il menù… delle nozze!

Qualche richiesta particolare per il menù è frequente e anche abbastanza facile da accontentare, ma ci sono sposi che hanno apprezzato così tanto il catering del loro grande giorno che chiedono di riaverlo esattamente uguale, portata per portata, durante la luna di miele. Ai poveri albergatori consigliamo un approfondimento alle 4 alternative Millennials per il menù e una chiacchierata con i più noti food blogger per restare aggiornati sul tema.

Magnolia Eventi
Magnolia Eventi

3. Cambio stanza… singola

Questo caso particolarissimo di lamentele vede protagonisti gli sposi che dormono insieme per la prima volta in luna di miele e scoprono che la neo moglie o il neo marito russa! La richiesta più assurda ricevuta in questo caso è il cambio di stanza: da matrimoniale a singola! 

4. ‘Vorrei più vista mare!’

Chi sceglie il mare per la sua luna di miele sa che dalla finestra potrà godersi la vista dell’orizzonte blu e la poesia di un tramonto o dell’alba sulle onde, ma non c’è limite alle richieste degli sposi e qualcuno non ne ha mai abbastanza. Una delle richieste più strane è stata quella di avere una vista mare così esclusiva da potersi tuffare! Se è questo il vostro sogno, solo gli scatti emozionanti di Luca Flagiello, maestro di equilibrio delle forme, sapranno accontentarvi.

Luca Flagiello photography and cinematography
Luca Flagiello photography and cinematography

5. ‘C’è troppa vista mare!’

Ebbene sì, anche l’opposto può accadere. Nonostante la struttura prenotata sia sulla costa, ci sono sposi che non gradiscono il continuo fragore delle onde e preferiscono la tranquillità delle montagne. La soluzione perfetta, che mette d’accordo tutti è il Grand Hotel Pianeta Maratea, una location da sogno che si trova al centro del Golfo di Policastro ed alle pendici della statua del Cristo Redentore di Maratea, per una vista mozzafiato a 360 gradi!

Grand Hotel PianetaMaratea ****
Grand Hotel PianetaMaratea ****

6. Vasca da bagno piena di champagne

Se è vero che le coppie che bevono insieme sono più felici, questi sposi sono campioni di gioia! A loro va il premio di coppia più felice del 2017.

Ville sull'Arno
Ville sull’Arno

7. La doccia di acqua minerale

Se la vasca piena di champagne vi sembra assurda è perché non avete ancora sentito quella della doccia con acqua minerale. Una richiesta che per essere esaudita richiede interventi strutturali all’impianto idraulico ed è decisamente poco green. Ecco un motivo in più per fare la doccia insieme!

Officine Visuali Wedding Photo & Film
Officine Visuali Wedding Photo & Film

Attenzione perché ci sono forti probabilità che la luna di miele sarà il viaggio più bello della vostra vita, non rovinatelo con stupidi litigi e seguite la nostra guida per andare d’accordo in vacanza! 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni