Viaggio di nozze alle Mauritius

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Compila il modulo

Ricevi proposte da agenzie specializzate

Scegli e risparmia

Luna di miele alle Mauritius

Se state organizzando il vostro matrimonio, probabilmente avete già pensato a quale destinazione scegliere per la luna di miele. Probabilmente, dopo tutto lo stress della preparazione, vorrete godervi qualche giorno in un ambiente da sogno con spiagge e acque turchesi: niente di meglio cheuna luna di miele alle isole Mauritius? Situato nel sud-ovest dell’Oceano Indiano, è un luogo dove si può godere di una natura unica, foreste, cascate, barriere coralline e spiagge di sabbia bianca: un paradiso terrestre in mezzo all’Oceano Indiano!

La cosa migliore di questo posto è senza dubbio la gente:il suo calore e la sua gentilezza verso i turisti. Inoltre, essendo una colonia di olandesi, inglesi, francesi… hanno una cultura molto ricca che vale la pena conoscere, una gastronomia deliziosa, costumi particolari e un grande mix di religioni. Prontiper una luna di miele indimenticabile?

Tabella dei contenuti
Informazioni generali su Mauritius

Fuso orario

Il fuso orario di Mauritius è GMT +4.

Clima

Il clima delle Mauritius è tropicale temperato con temperature che non variano molto, generalmente tra 23°C e 25°C durante tutto l’anno.

Valuta ufficiale

La valuta ufficiale è il laRupia mauriziana (Rs) e il cambio può avvenire nelle banche e negli uffici di cambio. Si accetta anche il pagamento in euro e dollarie le carte di credito.

Lingua ufficiale

La lingua ufficiale è l’ inglese ma le lingue più parlate sono francese e creolo mauriziano.

Prezzi medi

Il prezzo medio di un cappuccino nel Mauritius è di2 euro e un pasto per due in un ristorante à la carte è 30 euro.

COVID-19, salute e vaccinazione

Se sietecittadini italianipotete visitare questo link delMinistero degli Affari Esteriper tutte le informazioni necessarie.

Cosa vedere alle Mauritius?

Port Louis

Port-Louis è la capitale delle Mauritius fin dalla colonizzazione francese e fu fondata dai francesi nel 1735 sul sito di un insediamento irlandese. Anche se siete su quest’isola per le spiagge, vale la pena visitare questa meravigliosa città e visitare il Aapravasi Ghatha dichiarato Patrimonio mondiale dell’umanità. Oggi rimangono solo i resti dell’ingresso, dell’ospedale, della stalla, della cucina, dei bagni e delle camere da letto.

Nella zona del porto c’è il Lungomare Caudan dove gli edifici sono costruiti in stile coloniale. È anche un’attrazione turistica per i suoi negozi, ristoranti, hotel e vari centri commerciali. Tra i monumenti da non perdere ci sono il Teatro di Port-Louis, l’Allée des voyageurs, nel Jardin de la Compagnie des Indes, un viaggio attraverso la cultura dei colonizzatori francesi. È anche un luogo eccellente per visitare alcuni musei, come il Museo Blue Penny, il Museo della Fotografia, il Museo La Poste e il Museo di Storia Naturale. Port-Louis è la città ideale per iniziare la tua luna di miele alle Mauritius!

Faro di Albione

Un luogo con un sacco di fascino e un must sulla vostra lista è il faro di Albione situato sulla costa occidentale, è l’ultimo faro dell’isola ad essere in funzione. Si trova a Pointe-aux-Cavessi, su scogliere panoramiche che formano un bel paesaggio degno di una cartolina. Il faro guida i marinai dal 1910 e si trova a un’altitudine di 46 metri. Approfittate della vostra visita per uscire in cima e osservare l’impressionante vista panoramica offerta da questa prospettiva. Per farlo, basta chiedere al guardiano che vive nel cancello vicino.

Una volta che avete finito di visitare il Faro di Albione cogliere l’opportunità di passeggiare attraverso la zona di Pointe-aux-caves e contemplare il suo incredibile scenario caratterizzato dalle forti onde che si infrangono sulle rocce.

Isola di Bénitiers

Pronti per godervi il vostro amore su un’isola deserta? È il momento di scoprire l’ Isola di Bénitiers! Qui potrete rilassarvi e prendere il sole su un’immensa spiaggia di sabbia bianca, palme e una fitta vegetazione nel centro dell’isola. È un luogo affascinante dove si può godere della natura e delle montagne. Il Morne Brabant è stato dichiarato un Patrimonio mondiale dell’umanità e si trova proprio di fronte ad una grande roccia che emerge dal mare: la roccia di Bénitiers. Se avete l’opportunità, non esitate a salire sulla cima per una magnifica vista panoramica dei dintorni, l’immagine più tipica dell’isola!

Questo è il luogo ideale per fare snorkeling e scoprire la grande barriera corallina. Nuoterete tra centinaia di pesci di diverse forme e colori! Una destinazione paradisiaca circondata da un paesaggio molto simile alla savana africana e dove si possono trovare resti di cannoni delle guerre tra inglesi e francesi.

La cascata di Chamarel e la terra dei sette colori

Uno dei luoghi più turistici dell’isola è il Cascata di Chamareluna meraviglia naturale che vi piacerà visitare e dalla quale potrete godere di un paesaggio sorprendente un paesaggio sorprendente. È uno spettacolo acquatico di grande bellezza che ti lascerà a bocca aperta durante la tua luna di miele a Mauritius. Questo posto meraviglioso si trova nel Geoparco della Terra dei Sette Coloricircondato da una grande vegetazione e dai corsi d’acqua dei fiumi St-Denis e Viande Salée. Per godere di questa visita, vi consigliamo di uscire verso uno dei due punti di vista e contemplare la cascata da lì sarà un souvenir indimenticabile nella vostra memoria.

All’interno del Geoparco della Terra dei Sette Colori troverete un posto fantastico per gli amanti della geologia, con un fenomeno naturale unicocon un fenomeno naturale unico. All’interno di questo parco è possibile visitare il Mauritius Giant Tortoise Park, il Chamarel Café e un negozio di souvenirun paradiso che ricorderete per il resto della vostra vita!

Riserva della foresta di ebano

La riserva della foresta di ebano è un parco di conservazione chiamato per la sua abbondanza di foreste di ebano. Se siete amanti della natura, questo è il posto che fa per voi. Qui si può fare un’escursione attraverso diversi sensi della natura e cammina avanti un viaggio di più di 8 milioni di anni fa nel museo Ebony Experience. Questa riserva è dedicata alla protezione della flora e della fauna endemica dell’isola, per cui potrete osservare fenomeni unici potrete osservare specie uniche dal punto di vista di Point Sublime, oltre a una vista panoramica imbattibileil punto di vista di Point Sublime offre una vista panoramica imbattibile sull’ovest di Mauritius.

Quando andare alle Mauritius?

La stagione secca è il periodo perfetto per visitare Mauritius, poiché il clima è molto stabile considerato che ci sono solo due stagioni: la stagione umida (da novembre ad aprile) e la stagione secca (da maggio a ottobre). In breve, i mesi migliori per la vostra luna di miele sono da aprile a giugno e da settembre a dicembre.

Viaggiare alle Mauritius in luna di miele è un’esperienza che vi affascinerà: spiagge paradisiache, sport acquatici, escursioni, natura allo stato puro, templiTutto quello che potete desiderare! Non aspettare un secondo di più e conta sulle migliori agenzie di viaggio per una luna di miele imbattibile. Ricorda che noi di Zankyou possiamo aiutarti! Contatta subito le migliori agenzie!

Il meglio della gastronomia di Mauritius

Per conoscere meglio la cultura e la gastronomia delle Mauritius, è essenziale assaggiarei suoi piatti più tipici:

  • Biryani Mauritius: Riso basmati con carne o pesce cucinato con spezie. Servito con un’insalata di cetrioli.
  • Dhal Puri: Frittella di farina di lenticchie ripiena di curry di verdure.
  • Insalata di cuore di palma o insalata dei milionari Nocciolo di palma in salsa salata o cotto alla griglia.
  • Il mio Frit Tagliatelle saltate nel wok con salsa di soia, carne e verdure.
  • Paratha: Pane di farina ripieno di verdure assortite, carne e pesce.
  • Napolitain Dolce fatto di pasta frolla con marmellata di guava cinese.

Per trovare i migliori ristoranti per la tua luna di miele a Mauritius, contattaci e ti indirizzeremo verso i migliori ristoranti di Mauritius. Le nostre AGENZIE DI VIAGGIO saranno felici di aiutarvi a preparare in dettaglio il viaggio più importante della vostra vita.

Domande frequenti

Le Isole Mauritius hanno un basso livello di criminalità, tuttavia, le autorità raccomandano di prendere precauzioni per i vostri effetti personali, onde evitare furti. Le agenzie di viaggio che Zankyouvi raccomandaconoscono bene la situazione econ loro sarete sempre al sicuro.

I Cittadini dell’Unione Europea non hanno bisogno di un visto per soggiorni brevi fino a 90 giorni. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito web del Ministero degli Affari Esteri.

Sì,è necessario stipulare un’assicurazione sanitaria dato che non ci sono accordi sanitari.

Ispirato?

Invia un messaggio ai più importanti specialisti e ricevi una proposta su misura per le tue esigenze.

Vuoi cercare altre destinazioni?
Vai alla pagina iniziale di Zankyou travel

Hai qualche domanda?

Ti aiutiamo con tutto ciò di cui hai bisogno

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Devi essere d'accordo prima dell'invio.

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Dove vorresti andare?

Ti suggeriamo le agenzie specializzate nella tua destinazione e, con loro, prepareremo un viaggio su misura al miglior prezzo.

Il tuo viaggio è appena iniziato!

Questa è la selezione di agenzie specializzate nella tua destinazione.

Data desiderata

Quanti sono in viaggio?

Saremo

Adulti

Bambini

Budget approssimativo

Ho

per ogni viaggiatore

In questa destinazione, non si può viaggiare per meno di

Tempo di viaggio approssimativo

giorni

Vuoi lasciare un commento?

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Il nome utente o la password non sono corretti

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ho dimenticato la mia password
Non ho un account. Registra
Infine, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Ho un account Zankyou.