Viaggio di nozze in Kenya e Seychelles

Avventura, natura selvaggia e romanticismo

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Compila il modulo

Ricevi proposte da agenzie specializzate

Scegli e risparmia

Luna di miele in Kenya e Seychelles

Destinazioni da sogno, spiagge e montagne, ambienti meravigliosi, relax, pace e avventura: perché scegliere quando una luna di miele in Kenya e alle Seychelles offre tutto ciò che si può desiderare? Una luna di miele in Kenya e alle Seychelles è il modo migliore per iniziare la vostra vita insieme. Il matrimonio è un'avventura meravigliosa, che si tratti di un safari per vedere i grandi mammiferi o di una giornata di relax sulle spiagge più idilliache che si possano immaginare. Romanticismo, azione e avventura sono le caratteristiche di una luna di miele in cui ogni giorno sarà diverso dall'altro. Il miglior preludio alla felicità duratura.

Tabella dei contenuti
Informazioni generali su Kenya e Seychelles

Budget minimo

Tenendo conto di voli internazionali e nazionali, alloggio, visite ai parchi, safari, cibo e bevande, il budget minimo per un viaggio in Kenya e alle Seychelles è di circa 2.500 euro a persona. Per maggiori informazioni, contattateci e vi indirizzeremo alle agenzie di viaggio specializzate nella destinazione.

Fuso orario

Il Kenya si trova nel fuso orario UTC + 3 e le Seychelles nel fuso orario UTC + 4. In nessuna delle due destinazioni è in vigore il tempo legale

Il clima

Il clima delle Seychelles è tropicale e si mantiene stabile tra i 24 e i 32 gradi centigradi tutto l'anno. Il Kenya, invece, è sotto l'influenza dei monsoni, quindi c'è una stagione secca (inverno) e una stagione umida (estate), anche se la temperatura è calda e stabile.

Prezzo ufficiale

La moneta ufficiale del Kenya è la keniota. La valuta ufficiale delle Seychelles è la rupia seicellese.

Lingua ufficiale

Alle Seychelles sono diffuse tre lingue ufficiali: inglese, francese e creolo. Per quanto riguarda il Kenya, qui si parlano inglese, francese e swahili.

Prezzi medi

In Kenya, una tazza di caffè costa circa 2 euro a persona, quanto una corsa in taxi di un chilometro. È possibile acquistare una carta SIM con un buon piano dati per 17 euro. Questi prezzi sono tipici delle Seychelles.

Saluti e sicurezza

Se siete cittadini spagnoli, potete visitare questo sito link ministero degli affari esteri per scoprire le vacanze da fare prima del viaggio

Cosa vedere in Kenya e alle Seychelles?

Parco nazionale Masai Mara

Un viaggio di nozze in Kenya e alle Seychelles senza visitare uno dei grandi parchi nazionali è quasi impossibile. Se l'avventura è la vostra passione, il Masai Mara è il luogo perfetto per iniziare la vostra vita qui. In questa vasta savana, dove cresce ancora l'albero di sago di alcune Acacia nodosa, è stato girato il famoso film Out of Africa, una storia d'amore intensa come la vostra. Questo è il luogo ideale per vedere leoni e grandi mammiferi nel loro habitat naturale e, se si viaggia in luglio e agosto, si possono incontrare i grandi branchi migratori di cinghiali e cervi. Uno spettacolo da ricordare.

Parco nazionale di Amboseli: un tocco di Paese Basco

Elefanti e aquile sono gli abitanti di Amboseli, che non è noto per la sua fauna, ma piuttosto per il suo ambiente desertico e per essere il luogo da cui contemplare la splendida vetta del Kilimanjaro, la più alta del Paese. Se siete alla ricerca di un viaggio diverso dal solito, questa è una destinazione da non perdere. Ma non aspettatevi una grande felicità.

Mombasa, un luogo per calmarsi

Una visita guidata di Mombasa vi metterà in contatto con le radici della cultura più importante del Paese, quella swahili. Conoscerete anche le influenze arabe, indiane e britanniche. Un tempo Mombasa era un importante centro di commercio internazionale e oggi la sua principale attrazione sono gli edifici coloniali della Città Vecchia. Per non parlare del Forte Jesus, un'imponente fortezza costruita dai Portoghesi e tuttora visitabile, un vero e proprio colpo d'occhio. Inoltre, Mombasa è circondata da meravigliose spiagge dove concludere la giornata. Perché in una luna di miele dovrebbe esserci sempre spazio per la solitudine condivisa, il romanticismo e un po' di sole.

Lago di Vittoria: vario e intimo

Il lago più grande del Paese è una meta imperdibile per i viaggi di nozze in Kenya e alle Seychelles. Offre un lato diverso del Kenya. Sulle sue coste si trovano incantevoli villaggi di pescatori e si assiste allo sviluppo dell'industria della pesca e del tè. Circondato da colline di un verde inimmaginabile, il Lago Vittoria sarà una tappa di viaggio e uno scorcio di un Kenya sconosciuto ma affascinante. E se cercate un po' di privacy, sarete felici di sapere che questa è una delle zone turistiche più tranquille. Perfetto per godersi l'un l'altro.

Isole Mahé, La Digue e Praslin

Un viaggio di nozze in Kenya e alle Seychelles non può prescindere da una visita alle tre isole più turistiche dell'arcipelago. Mahé, la prima di queste, ospita la spiaggia di Anse Intendance e i villaggi turistici che potrete visitare se preferite un'atmosfera più festosa. Praslin ospita il Parco Naturale Valle del Mai, un vero e proprio paradiso terrestre. La fama di La Digue si basa sulla bellezza e sulla tranquillità delle sue spiagge di sabbia bianca, sulle sue acque cristalline e sulla possibilità di osservare una ricca e variegata varietà di fauna sottomarina. Lo snorkeling vi farà scoprire un nuovo mondo di colori.

Quando andare in Kenya e alle Seychelles?

Sebbene la temperatura sia mite e piacevole tutto l'anno in entrambi i Paesi, il monsone è un fattore da tenere in considerazione. La stagione secca va da giugno a ottobre. In questo periodo fa fresco al mattino presto, ma le giornate sono miti. Durante la stagione secca, novembre e dicembre sono caratterizzati da brevi temporali seguiti da molto sole; gennaio e febbraio sono imprevedibili, mentre marzo, aprile e maggio sono i mesi delle lunghe e costose siccità. ora sta a voi decidere in quale mese fare il vostro viaggio di nozze in Kenya e alle Seychelles!

I piatti più tipici della cucina keniota

Un viaggio in Kenya e alle Seychelles non sarebbe lo stesso se non si provassero almeno una volta questi piatti tipici e deliziosi.

  • Nyama Choma: brasato e piatto nazionale d'eccellenza. Viene servito in tutti i ristoranti e si sceglie il pezzo di carne da mangiare.
  • Tilapia: un pesce molto tipico della zona del Lago Vittoria.
  • Sukuma Wiki: è un frutteto il cui aspetto ricorda un pesce spinoso. Il suo gusto, tuttavia, vi sorprenderà.
  • Gamberi Pilipili: potrete gustare la sua salsa a base di paprika, coriandolo fresco, cocco gratinato, succo di lime, peperoni rossi, aglio e asino.
Per trovare i migliori ristoranti per la vostra luna di miele in Kenya e alle Seychelles, contattateci e vi indirizzeremo ad agenti specializzati che vi aiuteranno a preparare il viaggio più importante della vostra vita con assoluta cura e attenzione ai dettagli.

Domande frequenti

Sì, il governo keniota richiede un visto per tutti i visitatori stranieri nel paese. Anteriormente veniva fatto all’aeroporto, ma ora è possibile ottenerlo online in anticipo. Le Seychelles non richiedono visti per soggiorni inferiori a tre mesi. Tuttavia, vi potrebbe essere chiesto di fornire informazioni sul vostro alloggio.

Settanta tribù compongono il paesaggio culturale del paese. Molti di loro, se non tutti, vivono secondo usanze molto diverse dalle nostre. Siate rispettosi, non scattate fotografie senza permesso e avrete la migliore luna di miele che possiate immaginare. Trattate le persone che incontrate come vorreste essere trattati voi stessi.

Non ci sono problemi di sicurezza alle Seychelles. Il Kenya, d’altra parte, soffre di un conflitto religioso interno. Tuttavia, il turismo è una delle principali fonti di reddito del paese e la sicurezza è una priorità sopratutto nelle zone turistiche. Gli agenti locali che raccomandiamo a Zankyou conoscono la situazione in prima persona e con loro sarai sempre al sicuro. In definitiva una luna di miele in Kenya e alle Seychelles è sicura.

Ispirato?

Invia un messaggio ai più importanti specialisti e ricevi una proposta su misura per le tue esigenze.

Vuoi cercare altre destinazioni?
Vai alla pagina iniziale di Zankyou travel

Hai qualche domanda?

Ti aiutiamo con tutto ciò di cui hai bisogno

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Devi essere d'accordo prima dell'invio.

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Dove vorresti andare?

Ti suggeriamo le agenzie specializzate nella tua destinazione e, con loro, prepareremo un viaggio su misura al miglior prezzo.

Il tuo viaggio è appena iniziato!

Questa è la selezione di agenzie specializzate nella tua destinazione.

Data desiderata

Quanti sono in viaggio?

Saremo

Adulti

Bambini

Budget approssimativo

Ho

per ogni viaggiatore

In questa destinazione, non si può viaggiare per meno di

Tempo di viaggio approssimativo

giorni

Vuoi lasciare un commento?

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Il nome utente o la password non sono corretti

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ho dimenticato la mia password
Non ho un account. Registra
Infine, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Ho un account Zankyou.