Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il vostro matrimonio si avvicina ma ancora avete le idee confuse sul viaggio di nozze? Dove Vuoi Tour sarà lieta di accompagnarvi in questa nuova avventura e di rendere unico il vostro viaggio di nozze!
Questo team trasformerà in realtà il vostro sogno, costruendo con voi il vostro viaggio più atteso e desiderato, in base alle vostre esigenze.

Servizi offerti

Dove Vuoi Tour vi aiuterà a scegliere la destinazione e l'itinerario giusti, anche attraverso più appuntamenti, così da avere tutto il tempo necessario per definire una vacanza carica di aspettative.
Vi sarà fornita assistenza costante, prima e durante il viaggio.

Metodo di lavoro

L'agenzia si trova a Milano, zona Porta Venezia e vi aspetta per consigliarvi e cucire il vostro viaggio su misura. Sempre disponibile anche a incontri tramite videochiamata, nel caso non fosse possibile un colloquio di persona. Il viaggio comincerà con la sua organizzazione!

Altre informazioni

In quali destinazioni sei specializzato?

Africa
USA
Caraibi
Africa

In che tipo di viaggi di nozze sei specializzato?

Itineranti (vari Paesi)
Relax
Avventura
Cultura

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, certamente! Voli, transfer, hotel, auto, escursioni ed esperienze uniche in base alle singole esigenze

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Non esiste un time limit ma per costruire assieme un bel viaggio ma è bene prendersi tutto il tempo che serve e fare tutto senza fretta. Prima ci contattate, meglio è!

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele

Hai un catalogo di viaggi proprio?

No

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Anche i nostri orari sono su misura in base alle vostre esigenze

Come si effettua il pagamento?

Bonifico o carta di credito
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Dove Vuoi Tour

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
22 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Tiziana
Tiziana C. Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

Molto soddisfatti

Molto soddisfatti! Contattati velocemente su matrimonio.com, ci hanno da subito conquistati. Ci hanno risposto tempestivamente con proposta sulle poche informazioni che avevamo inserito nella richiesta, e man mano abbiamo personalizzato e affinato il viaggio cucendolo su misura per noi. La disponibilità di Elena impagabile, anche durante il viaggio e nonostante le ore di fuso orario. Sempre reperibile e pronta ad aiutarci ad ogni dubbio o imprevisto! Consiglio fortemente di affidarsi a loro.
Tatiana
Tatiana C. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie ❤️❤️❤️

Siamo davvero contenti di questo tour operator, sono onesti e hanno dei prezzi migliori di altri. Per fortuna ci sono ancora agenzie che non si approfittano gonfiando i prezzi in maniera assurda.
Vorremmo ringraziare Elena che ci ha organizzato un viaggio di nozze meraviglioso, ci ha seguiti con affetto cortesia gentilezza, ci ha organizzato un viaggio fatto su misura per noi, ha subito capito cosa cercavamo, tipologia prezzo tutto, ci ha seguiti oltre quello che normalmente è competenza per lavoro, ci ha consigliati, occupando spesso dei suoi momenti liberi, quando una persona lavora con il cuore si vede. Noi non possiamo che ringraziarla per averci organizzato un viaggio di nozze così bello e pieno di emozioni.
Grazie da Taty e Fabri
Yune
Elisabet E. Inviato il 09/08/2023
Valutazione 5 su 5

Super affidabile, consiglio.

Per il nostro viaggio di nozze arrivati agli sgoccioli perché nessuna agenzia ci capiva appieno e ci proponeva prezzi assurdi!….abbiamo trovato elena persona veramente gentile e affidabile che fin da subito a capito cosa volevamo..ci ha seguiti fino alla fine anche durante il viaggio di nozze..extra consiglio se volete fare un viaggio in pieno relax senza intoppi.
Lisa Brugnolaro
Lisa B. Inviato il 02/05/2022
Valutazione 5 su 5

Consigliatissima

Grazie ad Anna siamo riusciti a organizzare il nostro viaggio di nozze. È stata molto professionale, disponibile e veloce a rispondere alle nostre esigenze sopratutto perché abbiamo dovuto posticipare il viaggio di un anno. La contatteremo sicuramente per altri viaggi futuri.
Francesca
Francesca Inviato il 04/11/2021
Valutazione 5 su 5

Affidabilità per la tua più dolce vacanza

Ci siamo affidati ad Anna e Daniele per organizzare il nostro viaggio di nozze e, nonostante il Covid, sono stati molto precisi, estremamente precisi e ci hanno dispensato un sacco di preposte e consigli per rendere indimenticabile la nostra luna di miele!
D
D S Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima esperienza

Ottima esperienza con questa agenzia. Sono stati capaci di consigliarci il viaggio adatto a noi attraverso preventivi dettagliati e infatti poi è stato tutto perfetto. Un grazie particolare a Elena per il suo lavoro
S
S B Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Vacanza a Mauritius bellissima

Abbiamo passato due settimane davvero fantastiche. Il tutto con un'assistenza perfetta da parte di Anna, che aveva organizzato nei minimi particolari ogni nostra tappa. Dall'arrivo, all'alloggio, alle escursioni che ci ha consigliato, tutto è andato in maniera perfetta. Tutto organizzato alla perfezione. Vacanza eccezionale e organizzata in maniera perfetta.Grazie di tutto
E
E G Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Anna sempre presente!

Oggi si conclude il nostro straordinario viaggio negli Usa- E' stato un fly and drive meraviglioso, proprio come lo desideravamo. Un ringraziamento speciale ad Anna che con la sua grande professionalità ha organizzato tutto nei minimi dettagli dandoci preziosi consigli di viaggio ed è sempre stata presente per qualsiasi problema o richiesta, grazie infinite.
K
K N Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Agenzia consigliatissima

Se non sapete a chi rivolgervi ... be affifatevi ad Anna perché ne rimarrete pienamente soddisfatti!
preparata affidabile e molto professionale.
A
A C Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Consigliato

Affidarsi ad Anna è stata una garanzia....
Professionale e gentilissima....
La consiglio assolutamente a tutti ....
Complimenti!!!!
M
M S Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Viaggio bellissimo

Siamo da poco rientrati da un meraviglioso viaggio di 16 giorni nel west USA, viaggio da tempo sognato che ha superato le nostre aspettative! Ovviamente non nascondo il mio scetticismo iniziale ad affidarmi e a fidarmi completamente ad una agenzia on line, fatto di persone mai viste prima ma la disponibilità e la cortesia dimostrate, mi hanno convinta e adesso posso dire che ho fatto benissimo!! Un ringraziamento speciale va ad Anna che si è occupata in prima persona all’organizzazione del nostro viaggio, per la sua pazienza e disponibilità nel cercare di soddisfare tutte le nostre richieste, oltre ad un sacco di consigli che ci ha dato che si sono rivelati azzeccatissimi!! Pertanto non possiamo che essere contentissimi della nostra scelta e non possiamo che raccomandarla a chiunque
L
L B Inviato il 09/11/2023
Valutazione 5 su 5

Contentissimi

Ci siamo rivolti ad Anna per il nostro viaggio e siamo rimasti felicissimi per la sua affidabilità, precisione e per aver ascoltato le nostre richieste.
S
S Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Esperti delle vacanze

Mi sono affidata a "Dove vuoi tour" per il mio viaggio di nozze un paio di anni fa e mi sono trovata benissimo.
Sono stati attenti alle nostre esigenze e hanno capito subito che viaggio ci aspettavamo.
Assistenza prima e durante il viaggio. E' stato un viaggio di nozze davvero da sogno!!Sono davvero esperti sulle destinazioni!
Esperienza uniche! Affidatevi a loro per il vostro viaggio di nozze!
M
M Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Super professionale!

Anna è assolutamente affidabile e professionale! Un piacere e una sicurezza affidarsi alla sua esperienza e alla sua gentilezza e disponibilità!!
S
S Inviato il 08/11/2023
Valutazione 5 su 5

Ottima in tutto.

Ottima agenzia, super consigliata per un viaggio da sogno!!! Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste, rendendo speciale il nostro viaggio di nozze e ricco di esperienze uniche! Grazie ancora e a presto!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com

Promozioni

Staff

Anna Scapin
Anna Scapin
Titolare

Ho una passione incontrollabile per gli States per l'Africa. La precisione e la cura maniacale nella preparazione di ogni viaggio mi aiuteranno a costruire con voi il vostro viaggio indimenticabile.

Elena  Sanmartino
Elena Sanmartino
Collaboratrice

La mia porta sul mondo del turismo si aprì 12 anni fa. Dopo gli studi in Turismo e Lingue Straniere, decisi di proseguire con una specializzazione da Agente di Viaggi ed un attestato da Wedding Planner. Essere una persona creativa mi ha sempre aiutato a proporre itinerari di viaggio ai miei clienti e a realizzare bomboniere, idee regalo, allestimenti a tema ed organizzazione di eventi. Tanta gavetta mi ha permesso di crescere nel tempo e negli ultimi anni sono partita con lo zaino in spalla molte volte, perché vivere di persona i viaggi è il miglior modo per scoprire mete e raccontarle così da renderle più vicine e meno sconosciute. Mi emoziona ogni volta riprendere itinerari vissuti per proporli ai clienti, accompagnandoli prima e dopo il loro viaggio, il tutto sempre ideato su misura seguendo le coordinate dei loro sogni.

Laura Lucchetti Pareschi
Laura Lucchetti Pareschi
Collaboratrice

La mia passione per Africa e Oceano Indiano unita alla cura dei dettagli, mi portano a costruire insieme a voi il vostro viaggio dei sogni. Ditemi se volete sentire il Mal d'Africa o mettere i piedi nella sabbia bianca all'ombra delle palme e io seguirò le coordinate dei vostri desideri, facendovi vivere un viaggio indimenticabile!

Aziende Partner

Quintessential Wedding Planner
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Wedding planner
Brugnolaro Lisa
Trattamenti estetici

Mappa

Via Tadino, 19 20124 Milano (Milano)

Domande frequenti su Dove Vuoi Tour

Dove Vuoi Tour propone viaggi di nozze da 2.500€ a 100.000€.
Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Dove Vuoi Tour sono:
  • Africa
  • USA
  • Caraibi
  • Africa
Dove Vuoi Tour propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Relax
  • Avventura
  • Cultura
Dove Vuoi Tour propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele
Dove Vuoi Tour ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Dove Vuoi Tour dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo, 1 promozione di tipo Offerta e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Fornitori