Viaggio di nozze nella costa orientale degli Stati Uniti

Grattacieli, storia e città del cinema

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Compila il modulo

Ricevi proposte da agenzie specializzate

Scegli e risparmia

Luna di miele nella costa orientale degli Stati Uniti

Boston, Miami e, naturalmente, New York! Una luna di miele sulla costa orientale degli Stati Uniti è un’esperienza che non dimenticherete mai. E sarà ancora più memorabile perché viaggerete con l’amore della vostra vita.

Tabella dei contenuti
Informazioni generali sulla costa orientale degli Stati Uniti

1. Budget minimo

Il prezzo medio per viaggio e alloggio è di circa 1.800 euro a persona. Una volta lì, sarebbe consigliabile noleggiare un’auto per viaggiare da una città all’altra, il che può costare circa 30 euro al giorno. A questo si aggiungono le spese del carburante e della vita. Per godersi il viaggio, si dovrebbe avere un budget extra di almeno 1.000 euro a persona.

2. Fuso orario

La differenza rispetto all’ Italia è di 7ore in meno.

3. Clima

Il clima è continentale, con inverni freddi e umidi e estati molto calde.

4. Moneta ufficiale

Il dollaro americano. È una moneta così comune che non ci saranno problemi a cambiarla nelle banche.

5. Lingue ufficiali

La lingua ufficiale è l’inglese, ma la presenza di latini nel paese è così alta che potrai sentirli parlare spagnolo in molti ristoranti e ostelli.

6. Prezzi medi

I prezzi dei beni di consumo comuni tendono ad essere più alti che in Italia. Per esempio, un caffè può costare circa 4 dollari, e una corsa in taxi costa circa 1,65 dollari al chilometro.

7. Salute e sicurezza

Se sietecittadini italianipotete visitare questo link delMinistero degli Affari Esteriper tutte le informazioni necessarie.

Cosa vedere nella costa orientale degli Stati Uniti?

Se state pensando a una luna di miele sulla costa orientale degli Stati Uniti, dovresti pianificare molto bene il vostro viaggio. Ecco cinque raccomandazioni di luoghi da non perdere.

Washington D.C

Se avete in mente che gli Stati Uniti sono un paese pieno di turisti, questa città vi sorprenderà, perché è conosciuta come la città senza turisti. Per conoscerla bene, vi consigliamo di camminare mano nella mano per i suoi quartieri e di fare un giro turistico in autobus con una guida che parla inglese.

Inoltre, è necessario visitare l’Obelisco di Washington, il Campidoglio, lo storico Capitol Hill e l’Eastern Market. Una passeggiata romantica lungo le rive del fiume Potomac è anche altamente raccomandata.

New York City

Se il vostro viaggio di nozze sulla costa orientale degli Stati Uniti sarà il vostro primo viaggio in questo paese, non potrete perdere la straordinaria New York. Ci sono così tante cose da vedere che è quasi difficile sceglierne solo alcune, ma ecco le nostre raccomandazioni:

Visitate la Statua della Libertà, lasciatevi stupire dall’atmosfera di Times Square, visitate il World Trade Center, passeggiate mano nella mano per Central Park e non dimenticate il Ponte di Brooklyn.

Cascate del Niagara

Una luna di miele sulla costa orientale degli Stati Uniti è un’esperienza molto speciale perché, oltre a godere di grandi città, si possono visitare incredibili aree naturali. Non si può tornare a casa senza aver visto le cascate del Niagara. Ci si può arrivare facilmente in autobus da New York se non si vuole fare un giro turistico. Si trova a circa 600 chilometri di distanza.

Per vedere l’acqua da vicino, è possibile farlo da Cave of the Winds (una piattaforma costruita ai piedi delle cascate) e da Maid of the Mist, che è una gita in barca che vi porta al centro delle Horseshoe Falls. È un’avventura ancora più romantica quando la si vive con il proprio partner.

Boston

Boston è una città che vi sarà molto familiare perché l’avrete vista mille volte nei film e nelle serie. Vi sorprenderà perché la sua architettura ha una forte influenza europea. Inoltre, è molto facile visitarla a piedi.

Il nostro consiglio per conoscerla un po’ meglio è quello di percorrere il Freedom Trail, un percorso turistico che passa per 16 dei luoghi più emblematici. Questi includono il Boston Common Park, il Granady Cemetery e la Old State House. Lungo la strada, cogliete l’occasione per godervi una serata romantica in uno dei ristoranti della città.

Filadelfia

La più grande città della Pennsylvania è così ricca di storia che troverete qualcosa di sorprendente in quasi ogni angolo. Potete farvi fotografare con la famosa Campana della Libertà o fare una visita guidata dello storico Eastern State Penitentiary.

Se siete appassionati di cinema, non perdetevi la statua di Rocky e i Rocky Steps!

Quando andare nella costa orientale degli Stati Uniti?

Se visitate il paese tra ottobre e febbraio troverete il viaggio più economico e i siti turistici un po’ meno affollati. Ma siate consapevoli che la neve potrà sorprendervi durante l’inverno.

Se volete garantirvi il bel tempo, allora conservate il vostro viaggio di nozze per il periodo tra aprile e giugno. Troverete un clima mite e molto piacevole.

Anche l’estate è una buona opzione, ma tenete presente che la costa orientale è una regione molto calda.

Perché viaggiare sulla costa orientale degli Stati Uniti a Natale?

Se si viaggia in inverno, o se si è in grado di rimanere in viaggio fino alla fine dell’anno, sarebbe una buona idea visitare la costa orientale durante il periodo natalizio. Città come Boston o New York sembrano ancora più impressionanti con le loro luci colorate.

Gli americani prendono il Natale molto seriamente e lo celebrano con stile. Anche le zone più semplici diventano luoghi da visitare in questo periodo dell’anno.

Senza dubbio, passare la luna di miele a New York a Natale, o Boston, o Miami sarà un’esperienza spettacolare.

Se amate le grandi città, ma anche i grandi spazi aperti, il viaggio di nozze sulla costa orientale degli Stati Uniti sarà una scelta perfetta per un’esperienza che non dimenticherete mai. Non c’è modo migliore per iniziare la vostra vita insieme che con un’avventura nell’altra parte dell’oceano, quindi non pensateci due volte e iniziate a fare le valigie!

Domande frequenti

Per viaggiare in tutta tranquillità, assicuratevi che il vostropassaporto sia in ordine e abbia più di sei mesi di validità. Se non lo è, rinnovatelo prima di lasciare l’aeroporto o potreste avere problemi.

Inoltre, per entrare negli Stati Uniti bisogna prima ottenere l’ESTA, che è un’autorizzazione che si può richiedere online.

Se avete intenzione di guidare dovete procurarvi un permesso di guida internazionale. Si può richiedere in qualsiasi stazione di polizia stradale.

Infine, non dimenticate di fornirvi di una buona assicurazione sanitaria, poiché l’assistenza sanitaria americana è una delle più costose al mondo.

Gli Stati Uniti hanno un buon sistema di trasporto. Si può viaggiare da una città all’altra in autobus, in treno e anche in aereo.

Potreste passare anni sulla costa orientale e avere ancora molto altro da vedere. La nostra raccomandazione è di pianificare il vostro itinerario e fare un viaggio di 10-15 giorni. In questo modo potrete passare due o tre giorni in ogni città.

Ispirato?

Invia un messaggio ai più importanti specialisti e ricevi una proposta su misura per le tue esigenze.

Vuoi cercare altre destinazioni?
Vai alla pagina iniziale di Zankyou travel

Hai qualche domanda?

Ti aiutiamo con tutto ciò di cui hai bisogno

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Devi essere d'accordo prima dell'invio.

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Dove vorresti andare?

Ti suggeriamo le agenzie specializzate nella tua destinazione e, con loro, prepareremo un viaggio su misura al miglior prezzo.

Il tuo viaggio è appena iniziato!

Questa è la selezione di agenzie specializzate nella tua destinazione.

Data desiderata

Quanti sono in viaggio?

Saremo

Adulti

Bambini

Budget approssimativo

Ho

per ogni viaggiatore

In questa destinazione, non si può viaggiare per meno di

Tempo di viaggio approssimativo

giorni

Vuoi lasciare un commento?

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Il nome utente o la password non sono corretti

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ho dimenticato la mia password
Non ho un account. Registra
Infine, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Ho un account Zankyou.