Viaggio di nozze a New York, Miami e Punta Cana

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Compila il modulo

Ricevi proposte da agenzie specializzate

Scegli e risparmia

Luna di miele a New York, Miami e Punta Cana

Dopo i nervi e lo stress dell'organizzazione del matrimonio, arriva uno dei momenti più attesi: la luna di miele. Infine, sarà il momento di condividere momenti di passione, amore, affetto e avventura. Decidere un'unica destinazione può essere troppo complicato, per questo vi proponiamo qualcosa di diverso : una luna di miele a New York, Miami e Punta Cana. Tornate entusiasti e ancora più innamorati! New York offre una vasta gamma di attrazioni turistiche con le quali è possibile conoscere una delle città più importanti del mondo. Poi, potete fermarvi a rilassarvi a Miami con le sue incredibili spiagge blu e finire in una destinazione incredibile come Punta Cana, dove potrete scoprire una meta straordinaria per prendere il sole e fare il bagno. Un viaggio incredibile che non dimenticherete mai!

Tabella dei contenuti
Informazioni generali su New York, Miami e Punta Cana

Cosa vedere a New York, Miami e Punta Cana?

New York

La vostra luna di miele inizia nella città dei golosi, ma New York non è solo golosa, è una città unica e una delle più cosmopolite del mondo. Ecco perché vi invitiamo a non perdere nemmeno un dettaglio. Un luogo fantastico da non perdere è esplorare Central Park, a piedi o in bicicletta, per poi fare una visita al lago, vedere la Bethesda Fountain o fare un picnic. Le possibilità sono infinite! Un'altra tappa imperdibile del vostro viaggio a New York City è Times Square il ponte di Brooklyn, costruito sul Brooklyn Bridge, è una delle attrazioni turistiche più popolari di New York. Attraversare il ponte di Brooklyn, costruito nel 1883, è una prospettiva molto romantica. E quando arriverete a destinazione, potrete ammirare la splendida vista dello skyline di Manhattan: vi piacerà! Un altro simbolo della città è la Statua della Libertà, per visitare la quale è necessario prendere un autobus da Battery Park, a sud di Manhattan. Dopo aver visto i graffiti da terra, è il momento di perdere la paura dell'altezza. Portate il pianoforte a coda al 70° piano del Rockefeller Building, da dove potrete godere di un'incredibile vista sull'Empire State Building e su Central Park: un'esperienza da non perdere! Altre zone della città da non perdere sono la Fifth Avenue e Soho, ma anche il più importante distretto finanziario del mondo: Wall Street. Naturalmente, è necessario prendersi un momento per visitare il Memoriale dell'11 settembre, un luogo dove si respira tranquillità e rispetto.

Miami

siete pronti per un vero spettacolo di mare blu, spiagge e divertimento? Questa è Miami! Se amate il bel tempo, il sole e il mare, questa sarà una delle vostre destinazioni preferite. Una città in cui perdersi e godere della sua atmosfera festosa. Uno dei luoghi più emblematici è la Calle 8, con la quale è possibile visitare Cuba senza lasciare gli Stati Uniti, poiché è ricca di ristoranti e negozi cubani. Una delle tappe obbligate della vostra luna di miele a Miami è il quartiere Art Deco, una passeggiata nella nostalgia degli anni Trenta con splendidi edifici restaurati su Ocean Avenue. Un altro punto di forza di Miami sono le sue spiagge, con un ampio tratto di costa, tutte con acque cristalline e sabbia bianca. Una delle prime cose da fare all'arrivo è fare un tuffo nelle acque di South Beach, la spiaggia più famosa della zona. Non mancate di farvi fotografare agli stand dei bagnini, tutti colorati e decorati in stile art déco. Non perdetevi Little Venice, un vero e proprio pezzetto di Venezia dove potrete passeggiare romanticamente tra giardini, negozi e caffè. Se volete rimanere sbalorditi dalla ricchezza di questa città, dovete visitare Coral Gables, un luogo pieno di palazzi coloniali che vi lascerà a bocca aperta. Ma a Miami si può anche rimanere sorpresi dai piacevoli giganti della zona di Downtown, il centro e la parte più trafficata della città.

Punta Cana

È impossibile parlare di Punta Cana senza menzionare le sue spiagge paradisiache e le sue acque cristalline. Dopo il turismo delle due città precedenti, in quest'ultima destinazione ci si può rilassare e riposare da tutto il trambusto degli ultimi mesi. Ma questa esperienza non deve essere inutile. In questa destinazione potrete vivere esperienze autentiche che ricorderete per tutta la vita, come lo snorkeling, le immersioni, il windsurf,... Per rendere la vostra luna di miele romantica, emozionante e divertente, vi suggeriamo di visitare il Parco Nazionale di Los Haitises, situato nella baia di Samaná, dove potrete esplorare le sue foreste di mangrovie in barca o le grotte abitate dai Tainos. Un'escursione da non perdere in questo viaggio a Punta Cana è l'isola di Saona, un luogo con bellissime spiagge, giungle, mangrovie... Sotto le sue acque, la vita è piena di colori... Un vero spettacolo! Qualsiasi spiaggia di Punta Cana vi sorprenderà, ma vi invitiamo a visitare Cabo Engaño, sulla Costa del Cocco, dove potrete godere di 64 km di spiaggia ininterrotta e acque cristalline, un sogno per gli amanti del mare!

Quando andare a New York, Miami e Punta Cana?

Con un inverno molto freddo e un'estate molto calda, è meglio visitare New York nei mesi primaverili o autunnali, cioè tra settembre e novembre o tra marzo e maggio. Tuttavia, il momento ideale per visitare la città degli auguri è il Natale, quando le luci natalizie sono un vero spettacolo. Da dicembrea maggio sono i mesi migliori per visitare Miami, perché le temperature sono più miti e si evita la stagione degli uragani. Il periodo migliore per visitare Punta Cana va da dicembre ad aprile, poiché le precipitazioni sono meno probabili e le temperature più calde. Una luna di miele a New York, Miami e Punta Cana sarà l'esperienza più romantica che abbiate mai vissuto. Durante questo viaggio potrete scoprire città cosmopolite e spiagge paradisiache per rilassarvi dopo i nervi del vostro matrimonio. Un ambiente ideale per iniziare la vostra nuova vita insieme a Zankyou e ai migliori specialisti di viaggi!Visita!

La migliore gastronomia di New York, Miami e Punta Cana

Andare a New York, Miami e Punta Cana non sarebbe la stessa cosa se non si provassero questi piatti tipici e deliziosi:

  • A New York non può mancare un hot dog su una delle panchine per strada, un hamburger, un pancake o un bagel.
  • A Miami non può mancare una fetta di torta al limone, un panino cubano o un taco alligatore.
  • A Punta Cana, uno dei piatti più tipici è il moro, un mix di fagioli, riso e carne. Ma anche guineo o piantaggine, locrio, asopao o yaroa.
Per trovare i migliori ristoranti per la vostra luna di miele a New York, Miami e Punta Cana, contattateci e vi indirizzeremo alle agenzie di viaggio che vi aiuteranno a preparare il vostro viaggio di nozze a New York , Miami e Punta Cana esperti in questa destinazione per aiutarvi a preparare nei dettagli il viaggio più importante della vostra vita.

Domande frequenti

A New York e Miami, così come a Punta Cana è consigliabile avere un’ assicurazione medica completa valida, perché l’assistenza sanitaria pubblica può essere carente e quella privata è molto costosa.

Per la tua luna di miele a New York e Miami non è richiesto alcun visto ma dovrete fare domanda per un’autorizzazione di viaggio (ESTA) compilando un modulo. Ricordate che, durante tutto il vostro soggiorno negli Stati Uniti, è essenziale portare sempre con voi i documenti.

Per i viaggi a Punta Cana, il governo della Repubblica Dominicana non richiede un visto per soggiorni inferiori a 30 giorni. I documenti richiesti sono un passaporto valido per almeno 6 mesi, un biglietto aereo di ritorno, l’indirizzo dell’hotel e una prova di solvibilità finanziaria per coprire le spese del soggiorno. Per tutte le informazioni, potete visitare il sito web del Ministero degli Affari Esteri.

A New York, Miami e Punta Cana il tipo di spina è a due uscite e la tensione è di 120V.

New York e Miami sono destinazioni sicure, ma ci sono problemi di criminalità nella baraccopoli.

Punta Cana è una destinazione relativamente sicura, anche se è consigliabile non viaggiare in zone isolate e senza un accompagnatore locale.

Ispirato?

Invia un messaggio ai più importanti specialisti e ricevi una proposta su misura per le tue esigenze.

Vuoi cercare altre destinazioni?
Vai alla pagina iniziale di Zankyou travel

Hai qualche domanda?

Ti aiutiamo con tutto ciò di cui hai bisogno

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Devi essere d'accordo prima dell'invio.

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Dove vorresti andare?

Ti suggeriamo le agenzie specializzate nella tua destinazione e, con loro, prepareremo un viaggio su misura al miglior prezzo.

Il tuo viaggio è appena iniziato!

Questa è la selezione di agenzie specializzate nella tua destinazione.

Data desiderata

Quanti sono in viaggio?

Saremo

Adulti

Bambini

Budget approssimativo

Ho

per ogni viaggiatore

In questa destinazione, non si può viaggiare per meno di

Tempo di viaggio approssimativo

giorni

Vuoi lasciare un commento?

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Il nome utente o la password non sono corretti

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ho dimenticato la mia password
Non ho un account. Registra
Infine, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Ho un account Zankyou.