Mundo Escondido

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mundo Escondido

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Passione e professionalità portano alla nascita di Mundo Escondido.

Il nostro segreto? Ascoltare ogni cliente prima, durante e dopo il viaggio.

Esperienza e continua formazione, viaggiando e studiando costantemente, preparazione tecnica ed emozionale, pronti ad assistervi in ogni situazione, consigliare, definire valore al vostro viaggio cercando di personalizzarlo sulle vostre esigenze.

Contatti e fiducia nei migliori corrispondenti, guide, hotels e compagnie aeree per ottimizzare il vostro viaggio dei sogni con l'itinerario migliore.

Per garantire maggiore cura e specializzazione abbiamo distinto tre brand specifici:

Mundo Escondido Viaggi per le Americhe, l'Oceania e parte dell'Africa;

ExploreTodayAsia Viaggi per il meglio dell'Asia;

PremiereSea Viaggi  per le più belle destinazioni sul mare nel mondo.

                                                                                                                                      Tre realtà in una per un viaggio di valore!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato

Opinioni su Mundo Escondido

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
dantemariacastellano
By Paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho organizzato il mio viaggio di nozze con Premieresea Viaggi e sia io che la mia compagna siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento e dei servizi avuti e ci teniamo a ringraziare personalmente lo staff che ci ha seguito fin dall'inizio. Eravamo partiti indecisi sulle mete e quello che volevano fare ma abbiamo trovato un riferimento competente e preparato che ci ha aiutato a scegliere la meta giusta con un tour in Australia e con una parte finale di soggiorno in Polinesia. Che dire, un sogno! Abbiamo trascorso tre bellissime settimane ben organizzate ed è stato simpatico tornare a casa via Los Angeles, non ci avremmo mai pensato.

Segnalare abuso
AnnaeLuca
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Viaggio di nozze in Australia, settembre/ottobre 2016

Organizzare  un  viaggio  oltreoceano  non è mai facile,  se poi  si tratta di un viaggio  di  nozze,  tra i  vari impegni, tempo disponibile,  e  stress che  immancabilmente  bisogna  mettere in conto, le cose  si complicano. Noi,  io Anna e Luca, per questo  momento speciale avevamo  già in mente la meta, l’Australia, che desideravamo visitare già da tempo. Volevamo vivere  un viaggio  da sogno  senza lasciare  nulla al caso  e per  questo ci  siamo  rivolti  ad un T.O  della nostra regione, Mundo Escondido,   con il quale  alcuni   anni  fa eravamo già  stati  in Perù e  con il quale avevamo instaurato  un ottimo rapporto e vissuto una bellissima vacanza. Ci siamo affidati al team di Mundo Escondido per tutto quello che riguardava i voli da  e per l’Italia e spostamenti interni, prenotazioni hotel, noleggio auto.  Ci siamo invece  riservati solo  “alcune cose” da gestire al momento in loco lasciandoci ispirare dal momento e dai luoghi. Un viaggio su misura modellato sulle nostre esigenze. Come per il viaggio in Perù, abbiamo fatto tutto via internet tramite mail, aggiornandoci solo un paio di volte al telefono. Siamo  stati  seguiti,  nello  specifico, da Mattia,  un vero professionista  che con  attenzione  assieme a  noi ha elaborato  un  vero  itinerario  ad  hoc. Ci  ha  proposto di volta in  volta,  per ogni  tappa  che avevamo concordato, cosa avremmo potuto vedere e fare e noi abbiamo scelto in base al nostro interesse personale e al nostro budget.

Il nostro  programma di viaggio ci ha permesso di conoscere  vari  aspetti di questo immenso paese, un’emozione dietro l’altra che ci ha portato da Perth e il Western Australia, ad Alice Springs e il Red Centre, ad Adelaide e Kangaroo Island, a Cairns e Heron Island,  a Sydney.  Tre settimane tra settembre  e ottobre 2016 vissute  all’insegna  della  scoperta e della spensieratezza. Un’esperienza più che positiva. Ottime  le  strutture  ricettive   proposte sia per  la qualità che  per la loro comoda ubicazione, le escursioni con le bravissime guide locali, la logistica impeccabile nei vari spostamenti, il viaggio nella sua totalità.

Grazie Mundo Escondido, grazie ragazzi. Ci risentirete!

Segnalare abuso
asia.anastasia
By Asia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Viaggio di Nozze da Sogno tra New York, Guatemala, Aruba.    Settembre, 2016

La nostra  Luna di  Miele è  stata perfetta, ci ha rigenerati  dopo  le  fatiche  dell'organizzazione  e dei preparativi  del  nostro  matrimonio.  Sopratutto  le ultime  settimane   correvamo  come  delle trottole  impazzite  :  fotografo,   fiorista, ristorante,  prove  abito,  prove  pre-matrimoniali  in  chiesa,  lavoro,  parenti,  amici,  visite,  i primi regali...  Insomma contavamo ardentemente i giorni per partire e recuperare dal dispendio di energie e di stress.Temevamo che anche il viaggio di per sè complesso, ci potesse  causare  ulteriore  stress  e  affaticamento  avendo  da  visitare   New York, il Guatemala e infine il soggiorno mare ad Aruba,  con  voli, transfers,  visite ecc ...  Invece  tutto si è rivelato facile, ben organizzato e una  volta tanto ci  siamo lasciati andare e abbiamo iniziato a godercela.  New York  ottima  la  scelta di uno strepitoso hotel centrale come The Time New York. Ci siamo  voluti concedere un hotel di lusso, ma ben ripagata la spesa per l'ottimo servizio di alta qualità e il comfort delle sue belle camere. Mundo Escondido ha prenotato per noi una  guida  davvero simpatica, brava e  capace di svelarci  nei nostri tre giorni  le  cose anche più segrete della City e indicarci  dei  posti    immemorabili   dove   cenare   o   bere  un drink.   Bravo  John  e brava  la nosta agenzia Mundo Escondido per averci dato quest'ottimo servizio a NewYork. Ma  il meglio deve  ancora  venire, il  Guatemala  è  stata una folgorazione. Nel  nostro  tour  di  7  giorni  abbiamo  visitato  un paese  incantato, ancora negli occhi i sorrisi e la dolcezza del suo popolo. Strepitosa la guida Fernando,   oltre ad avere   una  grande  cultura  storica, antropologica e culturale  del  suo  paese  è uno  spasso, battute,  risate e  sorrisi  non sono  mai  mancati e ci  siamo davvero  sentiti coccolati.  Molto belli  gli  hotels in Guatemala, di  gusto   coloniale-esotico,  con  ampi   spazi   giardini e  servizio  di assoluto valore.   Infine la chicca  finale,  la nostra settimana di relax e goduria nelle calde acque caraibiche di Aruba, alloggiando nel superlativo Man hebo Beach. Hotel con una spiaggia immensa davanti, che sembra zucchero. Buona la  scelta  di Mundo  Escondido  di  prenotare  una  Ocena  View  e di  fare il  trattamento di   All Inclusive   perché  al Manchebo si mangia davvero bene e le bevande con il caldo di Aruba sono tutte incluse. Abbronzati da fare invidia e con  un  sorriso  smagliante, siamo rientrati in Italia portandoci  nel  cuore  questo splendido trio :  il mito di New York vissuta alla grande, un  tour  emozionante  nella  magica  terra dei  Maya, il Guatemala e un'isola che ti fa rilassare e godere sole e mare come Aruba.

   

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 33100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni