Il viaggio di nozze di Pippa sarà il più bello del 2017?

Il viaggio di nozze di Pippa sarà il più bello del 2017?

Dopo il lussuosissimo matrimonio celebrato il 20 maggio, Pippa e James sono subito partiti per una luna di miele incredibile in un piccolo paradiso terrestre!

  • Organizza il tuo viaggio di nozze
  • Coppia
  • 2017

Il matrimonio più atteso dell’anno è stato celebrato il 20 maggio quando Pippa Middleton è convolata a nozze con l’imprenditore James Matthews durante una celebrazione da sogno ed un ricevimento altrettanto lussuoso che non ha avuto nulla da invidiare a quello della sorella Kate Middleton e William d’Inghilterra. Proprio per questo il viaggio da nozze non poteva essere da meno e i due neo sposini hanno scelto come meta un paradiso terrestre che non è alla portata di tutti: un vero e proprio sogno ad occhi aperti!

SalvareCordon Press
Cordon Press

Nonostante siano da sempre affezionati frequentatori dei Caraibi, dove la famiglia dello sposo possiede un resort pluristellato, appena concluso il banchetto, Pippa e James hanno fatto i bagagli e sono partiti alla volta di un’isola di Tetiaroa, nella Polinesia francese, destino scelto anche dall’ex presidente USA Barack Obama per riprendersi dalle fatiche della sua onoratissima presidenza per un mese di vacanza. Ma questo paradiso non è nuovo alle cronache: negli anni ’60 Marlon Brando se ne innamorò a tal punto da acquistarlo per conservarne intatta la naturale bellezza.

SalvareFoto via Shutterstock: TWEITH
Foto via Shutterstock: TWEITH

Dopo la morte del grande attore statunitense l’isola è stata rilevata da privati che hanno costruito un resort extra lusso a bassissimo impatto ambientale, il The Brando, in cui gli ospiti possono godere del contatto con la splendida natura incontaminata di questo luogo in cui il tempo sembra essersi fermato. Il connubbio tra modernità, lusso e confort e paesaggi mozzafiato rende l’isola di Tetiaroa un vero e proprio paradiso terrestre.

SalvareCredits: The Brando.com
Credits: The Brando.com

Questo resort offre la possibilità di alloggiare in casette singole per avere tutta la riservatezza e la pace che si ricerca durante un viaggio di nozze; gli alloggi sono dotati di ogni confort, nonostante l’intero complesso sia stato costruito nel rispetto della natura, sia per quanto riguarda l’impatto ambientale che nella scelta dei materiali. Chiaramente ogni casa, dotata di piscina privata, è affacciata sul mare e dalle verande si gode di una vista assolutamente incredibile!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareCredits: The Brando.com
Credits: The Brando.com

Ma tutto questo potrebbe mai bastare a Pippa e William che nello sfarzo ci sono cresciuti? Chiaramente no. Fonti vicino alla coppia hanno rivelato che dopo il soggiorno nell’isola di Tetiaroa i due faranno rientro in patria per continuare la luna di miele in una lussuosissima residenza di proprietà del novello sposo nelle Highlands Scozzesi. Anche in questo caso parliamo di terre in cui la natura è protagonista e regala paesaggi unici caratterizzati dalla dura roccia e dalla vista dell’oceano.

SalvareFoto via Shutterstock: Jaroslav Sekeres
Foto via Shutterstock: Jaroslav Sekeres

Sembra quindi che i novelli sposi non abbiano intenzione di tornare alla normalità ma di godersi una honey moon da sogno. E come contraddirli? Chiunque, se avesse le stesse possibilità economiche, non rinuncerebbe ad un lungo periodo di meritato relax! Sarà il viaggio di nozze più bello del 2017? Abbiamo ancora pochi mesi per scoprirlo, certo che sarà dura superare il livello di questa vacanza!

Foto via Shutterstock: TWEITHJaroslav Sekeres