Pubblicità

Luna di miele? I 12 posti da visitare assolutamente insieme alla persona che ami

State per sposarvi e non avete ancora deciso dove passare la luna di miele? Noi di Zankyou vi proponiamo 12 luoghi da sogno in cui trascorrere i primi giorni della vostra vita insieme. Qual è il vostro preferito?

  • Destinazioni viaggio di nozze
  • Consigli
  • Anniversario

State per sposarvi e non avete ancora deciso dove passare la luna di miele? Noi di Zankyou, dopo avervi spiegato come assicurarvi il perfetto viaggio di nozze, vi proponiamo 12 luoghi da sogno in cui trascorrere i primi giorni della vostra vita insieme. Scegliete una di queste mete per passare una vacanza indimenticabile!

1. La Toscana

Pubblicità

A volte non serve allontanarsi molto per scoprire un luogo da sogno: nel nostro stivale c’è una delle mete turistiche più visitate del mondo, una regione affacciata sul mare che offre una meravigliosa costa, città storiche e paesaggi mozzafiato. In Toscana potete soggiornare negli hotel più esclusivi, tra cui autentici castelli del XII secolo, immersi tra natura e suggestioni del passato.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes Upperclass

2. Atene e le Isole greche

Una destinazione affascinante, che vi permetterà di sperimentare due modi diversi di fare turismo: potrete visitare le rovine dell’Acropoli e perdervi nelle stradine della Plaka, la zona più antica della città e pochi giorni dopo stendervi al sole delle spiagge cristalline in una delle quasi 300 isole greche, meta di turisti da ogni parte del mondo.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes UpperclassParís

3. Parigi

Qual è il posto più romantico del mondo per passare i primi giorni da sposi novelli? Ma Parigi ovviamente! La Ville Lumière da sempre offre la suggestione delle sue atmosfere regalando agli innamorati attimi da ricordare per sempre. La città dell’amore per antonomasia, diventa anche l’occasione per visitare una delle capitali europee più belle ed importanti lasciandosi trasportare dalla magia delle sue luci.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareViajes Upperclass
Foto: Shutterstock

4. Dubai

Una destinazione unica e moderna che riuscirà sicuramente a stupirvi oltre ogni immaginazione. Dubai diventa sempre più spesso la scelta delle coppie di sposi: è il classico viaggio che si fa una volta nella vita, in cui potrete conoscere una cultura nuova e diversa, esplorare spazi naturali incontaminati e godere dei comfort più futuristici a disposizione.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes Upperclass

5. India

Se state pensando ad un’avventura e vorreste trasformare questo viaggio in un’esperienza da vivere in coppia, la prima di tante in una vita insieme, scegliete l’India come destinazione. Questo Paese è il luogo perfetto dove perdersi insieme all’amore della propria vita, spirituale e profondo come le vostre emozioni.

6. Giappone e Polinesia 

Le spiagge incontaminate della Polinesia sono tra le mete più gettonate per la luna di miele. Se temete di stancarvi tra tutto il sole e il mare di questo meraviglioso arcipelago, prolungate il vostro viaggio con una visita a Tokio, capitale del Giappone e città simbolo di una delle più amate culture orientali.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes Upperclass

7. Spiagge thailandesi

Scoprite la bellezza esotica delle spiagge delle Thailandia. Potrete stendervi al sole sulla sabbia delle migliori spiagge dell’Asia, esplorare il Parco Nazionale di Khao Yai, set del film cult ‘The beach’ e dedicarvi a snorkeling e diving nelle acque cristalline di Ko Tao, la perla del golfo del Siam.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes Upperclass

8. Capitali cinesi

La Cina è un Paese suggestivo, fatto di spazi immensi che da sempre hanno affascinato l’Occidente: come Marina Abramovic e Ulay che hanno percorso a piedi i 2.500 km della muraglia cinese partendo dai lati opposti per poi incontrarsi a metà. Questo incontro per loro ha segnato la fine di una storia d’amore durata più di 20 anni, ma per voi può essere un’inizio indimenticabile.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Shutterstock

9. Giro del Mondo

Se non sapete proprio per quale meta decidervi, potete visitarle tutte e scegliere di fare il giro del Mondo! Attraversate i cinque continenti e scegliete per ognuno le vostre tappe preferite, come dei moderni Jules Verne, anche se noi vi consigliamo di scegliere l’aereo come mezzo di trasporto!

SalvareViajes Upperclass
Foto: Viajes Upperclass

10. Australia e Nuova Zelanda

Avventura e cultura è ciò che queste due mete hanno da offrire. Perfette per scoprire in coppia qualcosa di veramente nuovo: assaggiare cibi esotici, visitare città lontane, scoprire una natura e dei paesaggi completamente diversi dai nostri! Tutto è possibile nel continente dall’altra parte del mondo, nella Terra dei mille arcobaleni.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Shutterstock

11. New York e Las Vegas

Un must degli Stati Uniti, sono due delle città simbolo di un Paese grandissimo e ricco di sfaccetature. Difficile riuscire a visitarlo tutto, per questo vi consigliamo queste due: la vostra luna di miele unirà un viaggio culturale, alla scoperta della città più importante degli USA, con il relax che la capitale del divertimento garantisce a tutti i suoi visitatori.

SalvareViajes Upperclass
Foto: Shutterstock

12. Safari in Tanzania

La luna di miele non deve essere per forza spiagge paradisiache e riposo, esistono destinazioni che vi permettono di godere della natura in modo diverso. L’Africa ad esempio è fatta di spazi naturali immensi, che possono essere osservati da vicino grazie alle strutture Safari presenti in Tanzania. Le spiagge incontaminate di Zanzibar sono lì dietro l’angolo a solo un’ora di volo!

SalvareViajes Upperclass
Foto: Shutterstock

Se sognate una luna di miele totalmente made in Italy, seguite i consigli del nostro più famoso travel blogger e ricordate che ci sono 10 cose da sapere nella scelta del viaggio di nozze!

Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento