Viaggio di nozze in Nuova Zelanda

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Compila il modulo

Ricevi proposte da agenzie specializzate

Scegli e risparmia

Luna di miele in Nuova Zelanda

La luna di miele è il momento ideale per vivere un’esperienza piena di romanticismo e avventura. Una proposta che soddisfa entrambi i requisiti è un viaggio di nozze in Nuova Zelanda. Quale migliore occasione per viaggiare agli Antipodi del mondo?

La Nuova Zelanda è la destinazione da sogno per tutte quelle coppie con spirito avventuroso che non si aspettano di sdraiarsi al sole e nuotare nel mare. I suoi paesaggi vi toglieranno il fiato in più di un’occasione, un paese come pochi altri al mondo. Senza dubbio, è un luogo che vi farà innamorare delle sue città, dei suoi villaggi, dei suoi paesaggi, della sua natura pura e, naturalmente, della calda ospitalità dei suoi abitanti.

Tabella dei contenuti
Informazioni generali sulla Nuova Zelanda

Fuso orario

Il fuso orario della Nuova Zelanda è UTC + 12 durante l’orario invernale, e UTC + 10 durante l’orario estivo italiano.

Clima

Il clima della Nuova Zelanda è oceanico, con temperature e precipitazioni moderate, ma bruschi cambiamenti possono essere sperimentati in un solo giorno. In generale, l’Isola del Nord ha un clima subtropicale e l’Isola del Sud è più fresca. La caratteristica più sorprendente è che il paese ha circa 2.000 ore di sole all’anno.

Valuta ufficiale

La moneta ufficiale della Nuova Zelanda è il dollaro neozelandese. Ci sono banche e bancomat in tutte le città e tutte le principali carte di credito sono accettate.

Lingua ufficiale

La Nuova Zelanda ha tre lingue ufficiali: inglese, maori e lingua dei segni, anche se l’inglese che è la più parlata.

Prezzi medi

Il prezzo medio di un cappuccino in Nuova Zelanda è di 2,50 euro.

COVID-19, Salute e Immunizzazione

Se sietecittadini italianipotete visitare questo link delMinistero degli Affari Esteriper tutte le informazioni necessarie.Non sono richieste vaccinazioni per questo viaggio. Per quanto riguarda i rischi per la salute, si raccomanda di usare protezione solare, cappelli e occhiali da sole.

Cosa vedere in Nuova Zelanda?

Auckland

Auckland è una delle principali città del paese, poiché ospita un terzo della popolazione della Nuova Zelanda, il che la rende l’area urbana . È anche chiamata «la città delle candele» ed è conosciuta per il suo clima piacevolmente mite e soleggiato. Durante la vostra visita potrete scoprire Queen Street dove troverete una vasta gamma di negozi, bar e ristoranti. Un’altra grande attrazione turistica è la Sky Tower, l’edificio più alto dell’emisfero sud, con un’altezza di 328 metri. Non esitate un secondo a salire in cima perché la vista panoramica vale lo sforzo.

Un’altra attività che vi piacerà è una passeggiata sul Monte Eden, dove avrete una delle migliori viste della città dalla cima, un luogo dove potrete condividere un momento romantico mentre vi godete il tramonto! Ma ha anche altre aree verdi di cui vi innamorerete come l’Auckland Domain, il più grande parco della città, o il giardino botanico Winter Garden.

Wellington

Un’altra visita obbligata è la capitale della Nuova Zelanda, un luogo sempre pieno di vita e dove si può godere di una grande varietà di ristoranti eleganti. In questa meravigliosa città si possono scoprire gallerie, negozi, musei … come il Te Papa Tongarewa, il Museo Nazionale della Nuova Zelanda per imparare un po’ di più sulla sua storia. È un luogo ideale per passeggiare e godere del fascino di ogni angolo e della sua gente.

Come ad Auckland, potete godervi le piacevoli viste dal Monte Vittoria e fare un bel picnic. Un altro posto che potete visitare è il Parlamento, l’Alveare; la Biblioteca del Parlamento; e la Bowen House, dove imparerete come funziona il sistema politico del paese. Se, dopo qualche ora di visite turistiche, avete voglia di passare allo shopping, potete fermarvi all Old Bank Shopping Arcade, una delle zone di shopping più popolari.

Rotorua e Taupo

Rotorua sarà uno dei luoghi che vi lascerà senza parole durante la vostra luna di miele in Nuova Zelanda. Situata proprio sull’Anello di Fuoco del Pacifico, l’attività vulcanica è sempre stata presente in città. Un luogo dove sarete incantati dai geyser che circondano la zona, il lago di sorgenti calde e le piscine di fango bollente. Non potete perdere una visita ai villaggi Maori e imparare di più su questa interessante cultura. Ma non è tutto, perché questa città offre anche una vasta gamma di ristoranti, negozi e alloggi di ogni tipo. Lasciatevi trasportare dalla sua essenza naturale!

Taupo, d’altra parte, è una piccola città a solo un’ora di distanza da Rotorua, dove si può godere di una vista incredibile proprio sulle rive del suo bellissimo lago, che è in realtà un vulcano! Indubbiamente, un paesaggio unico che vi lascerà senza parole e che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Potete anche visitare le cascate Huka, i sentieri geotermici, o fare un giro in barca sul lago– ideale per un tocco rilassante e romantico alla vostra luna di miele in Nuova Zelanda!

Waitomo-Hamilton

Durante il viaggio a Waitomo potrete vedere delle belle zone verdi e il fiume Waikato. Prima di arrivare a destinazione, si consiglia di fermarsi nella città di Hamilton per visitare lo zoo e la voliera. Si può anche rilassarsi e distendersi in vari caffè e ristoranti.

Nella regione di Waitomo, le grotte sono famose per le meraviglie nascoste al loro interno, e vi sembrerà di essere in un’altra dimensione . All’interno delle grotte, scoprirete stalattiti, stalagmiti e lucciole – un’avventura romantica!

Milford Sound

Una delle attrazioni turistiche più famose della Nuova Zelanda, e quindi da non perdere, è Milford Sound, un’esperienza fantastica che rimarrà con voi per sempre. I ghiacciai dell’era glaciale hanno scolpito questo luogo in un paesaggio mozzafiato e unico come nessun altro al mondo .Salite a bordo di una nave da crociera e navigate tra i fiordi circondati da verdi scogliere e cascate infinite – una delle viste più mozzafiato della vostra luna di miele!

Quando andare in Nuova Zelanda?

Dato il clima della Nuova Zelanda, si potrebbe dire che si può viaggiare nel paese in qualsiasi momento dell’anno, ma l‘estate è il momento migliore per godere della sua bellezza. Cioè, da dicembre alla fine di marzo, avrete una temperatura ideale per scoprire tutto ciò che la Nuova Zelanda ha in serbo per voi.

L’esperienza di conoscere la Nuova Zelanda sarà un ricordo indimenticabile che vi porterà a contatto con luoghi mozzafiato. Non avrete mai visto niente di simile: paesaggi bellissimi, fiordi, ghiacciai, geyser… Un paese da scoprire! Assicuratevi che la vostra luna di miele in Nuova Zelanda abbia tutti i dettagli che desiderate. Per questo, affidatevi ai migliori specialisti in viaggi di nozze. Ricorda che noi di Zankyou li conosciamo vi metteremo in contatto con loro il prima possibile!

Il meglio della cucina neozelandese

Per conoscere un paese, è essenziale provare i piatti più tipici e tradizionali. Eccone alcuni:

  • Arrosto di maiale è un pezzo di agnello arrosto, tenero e succoso, condito con spezie. Si cucina con patate, patate dolci, piselli e zucca. Poi, una volta pronto, si aggiunge una deliziosa salsa alla menta.
  • Pesce e patatine è un piatto di merluzzo, nasello, sogliola o orata in pastella servito con patatine.
  • Stufato di agnello.
  • Lamingtons sono pan di spagna quadrati preparati con burro e farina, che, una volta pronti, vengono ricoperti di cioccolato e cocco grattugiato.
  • Pavlova è una crostata croccante sormontata da una generosa manciata di panna montata e guarnita con cioccolato e molta frutta fresca.

Per trovare i migliori ristoranti durante la vostra luna di miele in Nuova Zelanda contattateci e vi indirizzeremo a esperti nel per aiutarvi a preparare in dettaglio il viaggio più importante della vostra vita.

Domande frequenti

Non è necessario un visto per entrare in Nuova Zelanda, ma è necessario fornire i seguenti documenti: passaporto, modulo d’ingresso compilato, autorizzazione elettronica di viaggio (NZeTA), biglietto di ritorno e abbastanza denaro per i giorni di permanenza nel paese. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web del Ministero degli Affari Esteri.

L’assistenza sanitaria in Nuova Zelanda non è gratuita per gli stranieri, quindi è consigliabile stipulare un’assicurazione di viaggio con la più ampia copertura possibile.

La tensione in Nuova Zelanda è di 230V la frequenza è 50 Hz e i fili e le spine sono di tipo I.

Ispirato?

Invia un messaggio ai più importanti specialisti e ricevi una proposta su misura per le tue esigenze.

Vuoi cercare altre destinazioni?
Vai alla pagina iniziale di Zankyou travel

Hai qualche domanda?

Ti aiutiamo con tutto ciò di cui hai bisogno

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Devi essere d'accordo prima dell'invio.

Richiedi un preventivo

Dicci come sarà il tuo viaggio

Dove vorresti andare?

Ti suggeriamo le agenzie specializzate nella tua destinazione e, con loro, prepareremo un viaggio su misura al miglior prezzo.

Il tuo viaggio è appena iniziato!

Questa è la selezione di agenzie specializzate nella tua destinazione.

Data desiderata

Quanti sono in viaggio?

Saremo

Adulti

Bambini

Budget approssimativo

Ho

per ogni viaggiatore

In questa destinazione, non si può viaggiare per meno di

Tempo di viaggio approssimativo

giorni

Vuoi lasciare un commento?

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Il nome utente o la password non sono corretti

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Ho dimenticato la mia password
Non ho un account. Registra
Infine, ti preghiamo di fornirci i tuoi dati di contatto

Accesso con

Oppure crea il tuo account con la tua email e la tua password

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio

Ho un account Zankyou.