Pubblicità

5 situazioni che ti dovrebbero far pensare se davvero è la persona giusta per te

Ti sei mai trovata in una di queste 5 situazioni? Scopri quando è giusto essere gelosa!

  • Attualità
  • Consigli
  • Coppia

Noi siamo sempre a favore dell’amore, quello vero con la A maiuscola, ma prima di decidere di convolare a nozze con il tuo lui, pensaci bene! Soprattutto se si presentano queste situazioni, in cui avresti tutto il diritto (e a volte il dovere) di chiederti se è davvero la persona giusta per te.

SalvareIl Baccello di Vaniglia PhotographyScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia Photography”
Il Baccello di Vaniglia Photography

1. Quando scopri cose importanti su di lui da altri

Stiamo parlando di cose davvero importati, quel genere di informazioni che eravate abituati a condividere e adesso invece scopri da amici, colleghi o vicini di casa. Hai tutte le ragioni per arrabbiarti, l’amore si costruisce in due, così come la fiducia che è l’ABC di un rapporto sereno.

2. Quando lavoro e hobby superano l’amore

Se il tuo fidanzato passa 22 ore al giorno in ufficio oppure tutto il suo tempo libero in palestra, hai diritto di arrabbiarti! Il lavoro è senza dubbio importante, così come mantenere degli spazi e degli hobby, ma è necessario trovare un equilibrio, digli che lo ami e che vuoi passare del tempo con lui. Se nemmeno parlare funziona, allora siete davvero in crisi!

SalvareAzeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

3. Quando ti mette in imbarazzo

Se il tuo fidanzato è un ex latin lover che non ha perso né il pelo né il vizio e continua a fare apprezzamenti sulle altre, anche in tua presenza, allora si: non solo hai il diritto, ma anche il dovere di essere gelosa. Mai perdere il rispetto per sé stessi, né rinunciare a queste 10 cose per amore. Gli uomini non sopportano le donne gelose, ma le donne non sopportano quelli donnaioli.

4. Quando passa più tempo con gli amici che con te

Coltivare le proprie amicizie al di fuori della coppia è perfettamente normale, anzi sano. Dovrebbero farlo tutti, ma se ti accorgi che il tempo dedicato agli amici supera di molto quello dedicato alla coppia, allora hai ragione ad essere gelosa. Parlatene, perché prima di essere amanti dovreste essere anche migliori amici.

SalvarePhotografica di Daniele Mari
Photografica di Daniele Mari

5. Quando flirta con un’altra

Più che una situazione in cui puoi essere gelosa questo è un segnale di infedeltà. Se il tuo fidanzato si permette di fare il galante con un’altra davanti ai tuoi occhi sei ad alto rischio tradimento; non è il momento di tenere nascosti i tuoi sentimenti: fai un bel respiro profondo e senza arrabbiarti (non ne vale la pena) digli quanto si sta comportando male.

SalvareSonia Ursini Photographer groupScopri di più su “Sonia Ursini Photographer group”
Sonia Ursini Photographer group

Se ti trovi in qualcuna di queste situazioni hai due strade da imboccare: smettere di essere gelosa o smettere di essere fidanzata! Prima decidi meglio è.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Sonia Ursini Photographer group Fotografia e video
Azeta Studio Fotografico Fotografia e video

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.