Pubblicità
Island Hopping: il nuovo modo di scoprire le Seychelles durante la tua luna di miele

Island Hopping: il nuovo modo di scoprire le Seychelles durante la tua luna di miele

Scegliete di visitare il paradiso per la vostra luna di miele: vivrete un'esperienza unica, immersi nella magia di una natura incontaminata tutta da vivere.

  • Viaggio di nozze
  • Sponsored

In molti sognano di andare in luna di miele in un paradiso terrestre dove disconnettersi dalla frenesia di tutti i giorni e riscoprire il piacere di rilassarsi circondati dalla bellezza della natura incontaminata. Realizzare il sogno non è così difficile perché l’Eden che state cercando esiste e si trova nel cuore dell’Oceano Indiano: 115 isole, piccoli pezzi di paradiso, conosciute come le isole Seychelles. Anche se visitarle tutte potrà sembrare impossibile, c’è un modo per godere di questi tesori dell’Oceano Indiano: grazie all’Island Hopping potrete viaggiare tra un’isola e l’altra scoprendone anche una al giorno!

Salvare
Seychelles

Nonostante le 115 isole si dividano in granitiche e coralline, tutte le oasi delle Seychelles hanno meravigliose spiagge di sabbia bianca che, nel contrasto con l’azzurro del mare, assumono sfumature dorate che creano un’atmosfera incantata perfetta per una romantica luna di miele. Ogni isola è un mondo a sé ed offre spettacoli naturali unici che sarà impossibile dimenticare: Bird Island e Cousin Island, ad esempio, grazie all’eterna primavera tipica del clima delle Seychelles dove la stagione delle pioggie non esiste, sono le mete preferite di numerose specie di uccelli migratori, mentre Curieuse Island è un vero e proprio paradiso delle testuggini che in centinaia scorrazzano libere tra la spiaggia e la splendida verdeggiante foresta.

Salvare
Seychelles
Salvare
Seychelles
Salvare
Seychelles

Praslin Island merita di essere visitata se siete amanti della natura e volete scoprire l’unica riserva naturale dichiarata patrimonio dell’Unesco: la meravilgiosa Vallée de Mai, una vera e propria oasi di biodiversità in cui riscoprire il contatto con la natura. Si dice che i primi esploratori che toccarono terra in quest’isola pensarono di essere approdati nel vero e proprio Eden Terrestre, casa dei primi amanti della storia, Adamo ed Eva, forse perché la pianta tipica della riserva naturale è il Coco de Mer, i cui semi, dal peso impressionante di più di 20 kg, ricordano molto il bacino femminile, mentre il fiore di questa pianta ha la forma del corpo maschile. Leggenda narra che nelle notti tempestose, queste piante antropomorfe tornino ad amarsi e coloro che assistono a questo fenomeno siano destinati a trasformarsi in un Black Parrot, il rarissimo pappagallo nero che non si trova in nessun’altra parte del mondo. Inoltre, si crede che regalare il Coco de Mer agli sposi sia un augurio di fertilità per la nuova famiglia appena formata. Vi viene in mente un luogo più romantico ed incantato in cui trascorrere il vostro primo viaggio come marito e moglie se non in quest’ “isola dell’amore“?

Salvare
Vallée de Mai- Seychelles
Salvare
Vallée de Mai- Seychelles
Salvare
Vallée de Mai- Seychelles

Scegliete di visitare il paradiso per la vostra luna di miele: vivrete un’esperienza unica, immersi nella magia di una natura incontaminata tutta da vivere. Potrete rilassarvi sulle spiagge bianche circondati dal romantico panorama delle acque cristalline e iniziare la vostra vita insieme nell’incanto di uno dei luoghi più belli del mondo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ulteriori informazioni contattate l’Ente del Turismo delle Seychelles:

Via Pindaro 28N, Axa 00125 Roma- Italia

Tel: +39 06 50 90 135

http://www.seychelles.travel/it

info@seychelles-stb.it

Pubblicità

Commenti (2)

Lascia un commento