I 10 bouquet da sposa più belli visti su Pinterest

Semplici o appariscenti, dai colori in tinta o in contrasto con l’abito, il bouquet rivela moltissimo del gusto e della personalità delle spose. Vi abbiamio già parlato dei 5 must 2017 in fatto di bouquet ma oggi andiamo oltre e ci affidiamo al social network delle immagini per darvi qualche spunto. Una ventata di aria fresca direttamente da Pinterest, il social che più è cresciuto in questi ultimi anni e che ha fatto breccia nel cuore delle future spose (ma anche delle wedding planner) a caccia di idee innovative per il loro matrimonio. Vediamo assieme i 10 bouquet da sposa più belli di Pinterest.

Foto: Rebecca Arthurs
Foto: Rebecca Arthurs

1. Bouquet raffinato

Cominciamo con un bouquet fine e sofisticato, ma dal gusto un po’ gotico, per così dire. Il bouquet con piccole calle viola scuro crea un forte contrasto con l’abito da sposa immacolato, decisamente sensuale, grazie alla carnosità di questi fiori semplici e quasi regali.

Foto: Katie Lopez PhotographyFoto: Katie Lopez Photography
Foto: Katie Lopez Photography

2. Bouquet primaverile

Per un matrimonio primaverile, magari all’aperto in un giardino, c’è il delicatissimo bouquet dai toni pastello. Rosa cipria, indaco, bianco e pesca sono i colori predominanti, adatti alla primavera e a una sposa particolarmente romantica.

Foto: Naomi Kenton
Foto: Naomi Kenton

3. Bouquet invernale

Anemoni e ranuncoli, rose e gissofile: metti che siano nei toni del bordeaux, del bianco e del rosa chiarissimo ed ecco che avrai uno dei più bei bouquet per un matrimonio invernale.

Foto: Jennifer Baumann
Foto: Jennifer Baumann

4. Bouquet dai toni accesi

Preferisci qualcosa di più vivace? Bene, allora ti piacerà un bouquet nei toni del fucsia e del rosso fuoco. Questi sono i colori adatti a donne solari e che desiderano dare un pizzico di colore ovunque loro vadano.

Foto: Bryan Miller
Foto: Bryan Miller

5. Bouquet di lavanda

D’altra parte, il colore della distinzione e il più ricercato in assoluto resta il viola. Un bouquet di lavanda è perfetto per dare un tocco di originalità al look, con una scelta di stile di gran classe.

Foto: Anton Blokhin
Foto: Anton Blokhin

6. Bouquet stravagante

Non vuoi rinunciare a un tocco glamour? C’è il bouquet a cascata, con rose bianche e fiori blu, nonché piume di pavone. Il pavone era l’animale sacro alla dea Giunone, superba e vanitosa. Ebbene, questo è il bouquet perfetto per la donna a cui piace farsi notare.

Foto: Lauren Pauline
Foto: Lauren Pauline

7. Bouquet natalizio

Un bouquet di fiori rossi, arricchito da bacche e pigne, è l’ideale se ti sposi nel periodo natalizio. Certo, è decisamente vistoso, ma del resto è pur sempre per celebrare un evento importante in un momento speciale dell’anno.

Foto: Robin Rachel
Foto: Robin Rachel

8. Bouquet con fiori e foglie

Lasciamo un po’ di spazio alla sposa più sobria, che preferisce restare sull’essenziale raffinato. Ecco il bouquet con fiori bianchi e foglie di ulivo, ideale con gli abiti semplici. Manifesta una personalità femminile dolce e che ama l’eleganza.

Foto: Tiffany&Co
Foto: Tiffany&Co

9. Bouquet estivo

Se celebri il tuo matrimonio in estate, perché non omaggiare la stagione calda con un bouquet super colorato? C’è spazio per tutti i fiori più belli per adornare la sposa, in un’esplosione cromatica di grande vivacità.

Foto: Sarah Tonkin
Foto: Sarah Tonkin

10. Book bouquet

Infine, una chicca per le amanti dei libri. Il book bouquet, fatto prevalentemente di rose con scritte. Possono essere di qualsiasi colore, basta che sia ben visibile l’effetto “libro”.

Foto: Melissa Stallings
Foto: Melissa Stallings

Stai per scegliere il tuo bouquet? Allora non perderti?

Bouquet da sposa 2017: ecco i più belli

Come abbinare il bouquet all’abito da sposa

Come scegliere il bouquet: una mini guida da non perdere!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto: Jen Rodriguez Photography
I centrotavola per matrimoni più belli visti su Pinterest
Sbirciando qua e là, tra un pin e una board, ecco i centrotavola più belli che abbiamo visto su Pinterest!
EnzeBridal Etsy Shop
Gli accessori per capelli più belli visti su Pinterest
Come sempre Pinterest è una fonte inesauribile di idee da cui prendere ispirazione: vediamo quali sono gli accessori per capelli più di tendenza!
Credits: Guan Hui
I 10 Candy Bar più belli visti su Instagram...da mangiare con gli occhi!
Instagram è il nostro social preferito: oggi lo usiamo per scegliere l'allestimento del candy bar più bello. Ecco 10!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni