Bouquet da sposa di fiori bianchi: solo per le più eleganti!

Pronte a scegliere il vostro bouquet da sposa di fiori bianchi? Siamo sicuri che ve ne innamorarete e che alla fine...non vorrete lanciarlo!

  • Bouquet per la sposa
  • International
  • Bouquet da sposa
  • Galleries

Il 2019 sarà l’anno dei bouquet da sposa! Mai come in questo periodo si è analizzato tanto l’accessorio floreale delle spose. Dai bouquet più classici ai più unconventionalesistono tante sfumature profumate e colorate: per questo abbiamo deciso di proporvi una selezione di  bouquet da sposa di fiori bianchi che vi lascerà a bocca aperta.

Peonie, margherite, tulipani, mughetto, rose e tantissime altre varietà: con foglie e fiori per un bouquet da vera sposa millenial. Perché l’accessorio floreale per eccellenza dovrà fondersi alla perfezione con l’abito da sposa scelta: Ying e Yang, insomma! Per le spose che non rinunciano ad essere all’ultima tendenza l’ultimo trend sono i bouquet di peonie, talmenti belli che non vorrete lanciarli. E per quelle più classicheggianti sicuramente un bouquet di tulipani, che entreranno nel mood sia di matrimonio rustic chic che di nozze urban.

Pronte a scegliere il vostro bouquet da sposa di fiori bianchi? Siamo sicuri che ve ne innamorarete e che alla fine…non vorrete lanciarlo!