• Magazine
  • La sposa

Bouquet da sposa con fiori selvatici: must have per le spose di nuova generazione

La vera chicca dei matrimoni millenials: scegli un bouquet con fiori e piante e sorprendi tutti! Pronta a scegliere il tuo preferito?

  • Bouquet per la sposa

Le spose sono piene di dubbi quando si tratta di scegliere il bouquet che abbineranno al loro abito da sposa il giorno del matrimonio. Di fiori ce ne sono migliaia, ma scegliere quelli che si accostano alla perfezione con lo stile scelto non è semplice. Per questo se vuoi un qualcosa di differente e pieno di personalità, non perderti questa galleria in cui ti mostriamo i bouquet da sposa con fiori e foglie. li vorrai tutti!

Se il tuo sarà un matrimonio all’aperto, ed hai scelto un arredamento di matrimonio rustico, questo tipo di bouquet è perfetto per te. Potrai combinare alla perfezione fiori che sono molto di moda con piante silvestri che mai avresti immaginato di scegliere per il giorno del tuo matrimonio, come l’ulivo, l’eucalipto o i fiori finti. Perché non trionfano solo i bouquet con peonie o rose, ma anche di fiori e foglie è tra le ultime tendenze. Se scegli uno di questi bouquet, potrai anche combinarli con le tue scarpe da sposa colorate. Sarà uno spettacolo!

Dai mazzolini semplici fino ai bouquet originali, disordinati ma pieni di stile. Non perderti questa galleria in cui, ti assicuriamo, troverai il bouquet perfetto per te. Devi vederli!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.