Pubblicità

Bouquet da sposa di tulipani: colore e brio per il tuo grande giorno!

Non solo peonie in questo 2018! Scegli un bouquet da sposa di tulipani e vedrai che sarai indecisa se lanciarlo o meno...

  • Bouquet per la sposa
  • Bouquet da sposa
  • 2017
  • Galleries

Lanciarlo o non lanciarlo? Questo è il dilemma! Se il bouquet da sposa è davvero bello e particolare, potrebbe essere un vero peccato separarsene! Vi abbiamo già spiegato che sarà una “separazione” complicata se il vostro sarà un bouquet di peonie, il fiore TOP del 2018. Ma le peonie non saranno gli unici tocchi floreali ad impreziosire i bridal outfit delle sposine 2017. Tra le tendenze infatti, spiccano i bouquet da sposa di tulipani.

Pubblicità

Sinonimo di amore nel linguaggio dei fiori, coloratissimi e profumati, il loro significato si declina in base al colore. Ad esemoio i tulipani rossi sono simbolo di amore vero mentre i viola di lealtà. Esistono oltre 150 varietà differenti di tulipani: starà a te scegliere quella che si “combina” al meglio con il tuo abito da sposa o perché no con le scarpe da sposa. Potresti arricchire il tuo bouquet di tulipani con “inserti” verdi, già che la vera tendenza del 2017 vede i bouquet di fiori e piante tra i più richiesti.

I tulipani rientrano appieno nei 10 tipi di fiori ideali per impreziosire le tue nozze: noi abbiamo selezionato per te i bouquet più belli. Quale sceglierai? Mi raccomando, faccelo sapere nei commenti…

Lascia un commento