Scarpe da sposa 2018: le amerai TUTTE alla follia!

Per arrivare in maniera stabile all'altare c'è bisogno di un paio di scarpe da sposa importanti: sceglile con cura ed impreziosisci il tuo look con un dettaglio di stile!

  • Accessori sposa
  • International
  • Scarpe da sposa
  • 2018
  • Galleries

Tacchi alti. Anzi altissimi.

Perché la vita è troppo breve per passarla rasoterra.

Veronica Benini

La perfezione è nei dettagli. La riuscita di un total look parte dal mix sapiente di glamour e comodità. E qual è l’accessorio che unisce questi due concetti? Ovviamente le scarpe da sposa: oggi ti proponiamo una carrellata di ben 40 modelli che sanno di bellezza, eleganza e comodità. Se ti sposi nel 2018 non perderti nemmeno un paio di queste meravigliose opere d’arte: le amerai tutte alla follia!

Erroneamente si pensa che solo l’abito da sposa sia il protagonista del bridal outfit. Ma le spose Millennial sanno benissimo che sono i piccoli e grandi accessori e fare la differenza. Per questo, sebbene coperte per l’80% del matrimonio, le scarpe da sposa prendono sempre più piede come protagoniste indiscusse del total look. Il 2018 vede il ritorno delle scarpe bianche per le spose più classiche e di quelle coloratissime per le più sperimentaliste e coraggiose. Ed ancora in oro ed argento per le inguaribili romantiche; non mancano invece le spose stilose che scelgono un paio di scarpe lace up per stupire!

Per arrivare in maniera stabile all’altare c’è bisogno di un paio di scarpe da sposa importanti: sceglile con cura ed impreziosisci il tuo look con un dettaglio di stile!