Scarpe da sposa colorate...e che il vostro outfit nuziale prenda vita!

Che aspettate? Scegliete anche voi un paio di scarpe da sposa colorate e rivoluzionate le regole del matrimonio: pronte a sentirvi uniche nel vostro grande giorno?

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • 2020
  • Galleries

Scarpe da sposa colorate? E voi osereste? In questo articolo parliamo delle scarpe da sposa colorate, una delle nostre tendenze preferite della bridal fashion! Vi proponiamo una gallery di foto che vi delizierà con capi delle più grandi firme, dove il glamour sposa l’eleganza e non c’è spazio per il pudore. 

 

SalvareScarpe da sposa colorate
Whisper Sandal 105, Aquazzura

Non c’è una regola quando si tratta di scarpe da sposa, potete scegliere il classico tacco di raso bianco, una scarpa in pvc trasparente o un paio di tacchi a spillo rosa caldo. La cosa principale è che voi, le spose, siate felici della vostra scelta. Optare, però, per scarpe da sposa colorate non solo offre una scelta molto più ampia ma vi consente di mostrare la vostra personalità e aggiungere un tocco in più al vostro outfit. 

Molte spose sono divertite dal fatto che le scarpe da sposa colorate, facendo capolino da sotto l’abito, rivelino un ribelle segreto e facciano sorridere gli invitati. Spose più romantiche amano, invece, scegliere un tocco di colore della scarpa per riprendere un dettaglio presente nell’outfit dello sposo, o del tema generale del matrimonio. Qualunque sia il movente, questa scelta ci sembra stupefacente, propria di donne libere e che non temono giudizi. Fate attenzione semplicemente a scegliere un paio di scarpe di un colore che si abbini al vostro abito, che aggiunga un po di lucentezza e che non gli tolga importanza. Vediamo cosa ci propongono gli stilisti

Le collezioni presentano stili e colori per ogni tipo di sposa. Imprescindibile la presenza delle tonalità pastello perfette per chi vuole indossare una calzatura differente senza essere troppo vistosa. Da abbinare con un abito semplice o in stile principessa. Per le spose che amano osare, si passa ai  colori più audaci e pieni di vita. Pantone quest’anno ci ha suggerito il suo Classic Blue e lo troviamo maestoso declinato su un décolleté o un sandalo.

 

SalvareScarpe da sposa colorate
Portrait Of Lady Sling 105, Aquazzura

Colore a parte, la scarpa da sposa di cui parliamo può essere semplice o più elaborata. Ricami, applique, stampe, cinturini, possono essere presenti per impreziosire e donare ancora più importanza a questo accessorio. Must have da qualche anno sono le scarpe da sposa con importanti strass sulla punta o sulla parte posteriore. Un capo che diventa un gioiello e che renderebbe unico anche il più semplice degli outfit.

Il colore sta facendo una grande apparizione negli abiti da sposa e si estende anche agli accessori da sposa. Le scarpe da sposa colorate sono un’opzione da prendere in considerazione, un’opzione che piacerà a tutti. Se il vostro vestito è bianco, dovreste seriamente considerare di osare e indossare scarpe da sposa colorate! Ricordate sempre però che la cosa principale della giornata è la celebrazione del vostro amore, quindi assicuratevi semplicemente di rimanere fedeli alla vostra personalità e lasciate che si esprima al meglio!