Vestaglie da sposa 2016: preparati con stile per il tuo grande giorno

Il momento della preparazione della sposa è sempre più bello e soprattutto fotografato: scopri come sentirti bellissima avvolta in una vestaglia da sposa 2016

  • Accessori sposa
  • Intimo
  • Make-up/trucco
  • 2016
  • Galleries

Il giorno delle vostre nozze è fatto di tanti step, concatenati e strettamente necessari. Dopo aver riposato la notte anteriore sarete pronte alla sessione di preparazione! Ecco perché dovrete informarvi già da ora sulle tendenze trucco sposa 2016 e soprattutto sulle acconciature da sposa più belle del 2016. Passato lo step del “trucco e parrucco” ma prima di indossare il vostro abito da sposa, verrete “avvolte” da un altro indumento fondamentale. Quale? La vestaglia da sposa: sensuale, pratica, leggera, comoda! Noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi le vestaglie da sposa più belle del 2016.

Anticamente inserita nel “corredo nuziale”, oggi la vestaglia si spoglia (scusate il gioco di parole) di quella valenza diremmo “arcaica” e si reinventa: vestaglie colorate, dalle trame floreali ed optical, a pois, divertentissime! Anche perché il momento della preparazione della sposa è sempre più belloe e soprattutto fotografato ed immortalato negli album di nozze!

Voi quale sceglierete? Quale di queste vi farà battere il cuore?