Non soffrire nel tuo grande giorno...scegli scarpe da sposa comode!

Ballerie, zeppe o tacchi comodi...chi l'ha detto che per il matrimonio esistono solo i tacchi alti? Scegli un paio di scarpe da sposa comode e goditi il tuo grande giorno al meglio!

  • Accessori sposa
  • Scarpe
  • Sposa
  • Galleries

Sono sempre più le spose che optano per scarpe basse, zeppe o con poco tacco per il giorno delle proprie nozze. Molte infatti temono la stanchezza e voglio poter sfruttare al meglio il grande giorno della loro vita, ed è per questo che scelgono scarpe da sposa comode, magari da indossare in un secondo momento, quando i tacchi alti iniziano ad infastidire. Bisogna però scegliere un modello adeguato all’occasione, perciò ti mostriamo diverse idee a cui poterti ispirare per il giorno del tuo matrimonio.

Tra i diversi tipi di scarpe da sposa 2016 potrai optare per delle ballerine, che però ti suggeriamo di indossare fin dal primo momento, in modo da adattarvi la lunghezza del vestito; oppure scegliere scarpe con zeppe o con un tacco quadrato, così che il piede possa stare più comodo. Ballerine con stringhe o glitter, sandali aperti sul tallone o allacciati alla caviglia e zeppe che slanciano pur facendoti sentire comoda.
Chissà, magari altre spose abbandoneranno l’idea del tacco alto dopo aver sfogliato questa galleria…