Pubblicità

Acconciature da sposa: più di 80 proposte chic per il tuo grande giorno. Scoprile subito!

Senti, vivi e scegli: quali di queste acconciature da sposa 2019 sceglierai per sentirti bellissima nel tuo giorno più speciale?

  • Acconciatura
  • 2019
  • Galleries

Meglio lisci. O forse ricci? E se li sciogliessi? Troppa lacca, anche no! Ma con i capelli raccolti sembro mia nonna… quanti sono i dubbi amletici per le spose del 2019? Tanti, tantissimi e soprattutto a livello capillare-tricologico. Scegliere l’acconciatura da sposa perfetta non è certo semplice: dovrà “sposarsi” alla perfezione con il total look, dall’abito da sposa passando per accessori e make up.

Pubblicità

Oggi vi mostriamo in esclusiva ben più di 80 acconciature da sposa 2019 che accontenteranno anche le più indecise. Il 2019, un po’ come i due anni precedenti, vede un ritorno in pompa magna delle acconciature con treccia. Classicheggianti, romantiche e semplicemente uniche: le spose Millennial le adorano! Ma non mancano quelle che vogliono rivoluzionare il concetto di acconciatura sposa scegliendo di portare i capelli sciolti: il tutto ovviamente verrà arricchito da coloratissime corone floreali. Più ninfa o principessa? Ed ancora tagli pixie per le spose più rivoluzionare: sapevate che esistono anche delle acconciature da sposa con capelli corti?

Nella galleria che abbiamo realizzato per te, vedrai due delle acconciature più in voga per quest’anno: una in puro stile Frida, dove l’idea è quella di unire le trecce una volta realizzate per un look più casual, questa acconciatura sosterrà meglio eventuali accessori per i capelli. La seconda pettinatura, composta da più di una treccia, risulta più semplice e classica. Un’acconciatura tradizionale ma allo stesso tempo, elegante e sensuale.

Non perdere le oltre 80 proposte che abbiamo selezionato in esclusiva per te in questa galleria. Prendi nota delle acconciature sposa 2019 più glamour!

Lascia un commento