Acconciature da sposa con velo: il connubio perfetto per un look inimitabile

Non tutte le acconciature si sposano con il velo (e viceversa): scopri quella che più ti appiertiene e sceglila per il grande giorno!

  • Acconciatura
  • 2019
  • Galleries

Oltre a scegliere l’abito da sposa perfetto per l’occasione, bisogna anche sfoggiare un’acconciatura ed un trucco perfetti. Se hai scelto di indossare il velo per dire “sì, lo voglio” all’amore della tua vita, in questa galleria potrai trovare differenti acconciature da sposa con velo che sicuramente ti ispireranno.

Stili diversi per ogni tipo di sposa che ha scelto di indossare il velo in occasione del suo matrimonio. Potrete trovare una delle tendenze più cool delle ultime stagioni, le trecce, che hanno sempre più successo, sia tra le spose che tra le invitate. Un’altra opzione sono le pettinature raccolte per portare bene il velo, sopra l’acconciatura o sotto di essa con un velo basso. Come le acconciature da sposa con capelli sciolti che sono perfette da abbinare ad un bel velo ricamato con fiori, gioielli preziosi oppure un velo corto.

Sono molte le possibilità di scelta per un’acconciatura da sposa con velo ideale per il prossimo 2018. Lasciati sedurre dalle proposte che abbiamo selezionato per te e goditi il tuo matrimonio.