Pubblicità
4 tagli di capelli classici e moderni da sfoggiare il giorno del tuo matrimonio!

4 tagli di capelli classici e moderni da sfoggiare il giorno del tuo matrimonio!

Ci sono delle cose che non passano mai di moda, come questi 4 tagli di capelli: scegli quello che preferisci per essere una sposa perfetta!

  • Acconciatura
  • Sposa

Le tendenze vanno e vengono ed alcune mode spesso cadono nel dimenticatoio e vengono ricordate solo in momenti di nostalgia. Quando parliamo di capelli, soprattutto di tagli, ce ne sono alcuni che non passano mai di moda, per questo, prima di cambiare radicalmente, controlla i migliori classici (ma anche i più moderni) per splendere il giorno del matrimonio, sia come sposa che come ospite!

SalvareMarcella CistolaRichiedi informazioni gratuitamente
Marcella Cistola

1. Long boblob

Pubblicità

Un taglio di capelli che piace per la praticità e la comodità, senza rinunciare alla femminilità. È possibile scegliere per un taglio pari, o giocare con le punte irregolari per dare l’impressione di prolungare la leggermente i contorni del viso. Per l’acconciatura, si può decidere di lasciarli lisci o di aggiungere un tocco di brio con delle morbide onde. Anche con i capelli di media lunghezza potete scegliere di indossare il velo, ma con questo taglio, meglio evitare il classico velo a cattedrale che coprirebbe totalmente la vostra chioma.

Salvare
Love&Life Photography
SalvareStudio Interno 2Richiedi informazioni gratuitamente
Studio Interno 2

2. Bob

Il bob è una variazione del lob: più corto, è perfetto per le donne con la forma del viso rotonda o ovale dato che armonizza le forme con eleganza. È super pratico, essendo facile da pettinare, tanto che è da sempre uno dei tagli preferiti delle donne di tutto il mondo. Con il caschetto, potete scegliere una veletta che copra solo parzialmente il viso, in pieno stile anni ’20 per un bridal outfit vintage perfetto.

SalvareElia VaccaroRichiedi informazioni gratuitamente
Elia Vaccaro
Salvare
Foto: Kalina Grabowski

3. Pixie

Un altro il taglio originale per le donne con una spiccata personalità. I capelli corti apparentemente poco femminili, possono essere molto sensuali se si sa come acconciarli. È ideale per le ragazze con i lineamenti dolci e particolarmente femminili. Questo taglio di capelli dice molto sulla personalità di chi lo sceglie perché ha molto stile ed èperfetto per le spose che non temono il giudizio altrui. In questo caso osate anche con gli accessori per capelli: cerchietti, fermagli o fiori freschi, abbinateli al resto del vostro look per creare un effetto armonico ed originale.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareOrdine della GiarrettieraRichiedi informazioni gratuitamente
Ordine della Giarrettiera
SalvareLuca BottaroRichiedi informazioni gratuitamente
Luca Bottaro

4. Capelli lunghi

Molto più comune dei tagli precedenti, permette infinite possibilità di acconciatura: semi raccolto, con le trecce, o semplicemente . Divertitevi a giocare con i vostri capelli ed imparate a pettinarli elegantemente. I capelli lunghi sono come una tavolozza bianca su cui dipingere l’acconciatura da sposa che avete sempre sognato. Con questo taglio il velo a cattedrale è perfetto, soprattutto se volete essere una sposa classica, ma anche le coroncine di fiori sono stupende se il vostro sarà un matrimonio boho chic.

SalvareSara D'AmbraRichiedi informazioni gratuitamente
Sara D’Ambra
SalvareSimone RossiRichiedi informazioni gratuitamente
Simone Rossi

Qual è il taglio di capelli ideale per te? Scommetti sul classico che non passa mai di moda, dal lob al bob fino ai capelli lunghi: perché non scegliere uno di questi tagli per il tuo matrimonio?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Elia Vaccaro Fotografia e video
Luca Bottaro Studio Fotografia e video
Ordine della Giarrettiera Fotografia e video
Marcella Cistola fotografa Fotografia e video
Simone Rossi Fotografia e video
Studio Interno 2 Fotografia e video
Sara D'Ambra Photography Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento