Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Luca Bottaro è un fotografo che ama il suo lavoro e cerca sempre di instaurare un rapporto di fiducia e interazione con gli sposi. Questo vi permetterà di sentirvi a vostro agio, liberi di esprimervi e farvi catturare in un reportage semplice ed emozionante.

Metodo di lavoro

Luca ama confondersi con gli invitati e cercare inquadrature fuori dal comune reportage per matrimoni. Il tutto per regalarvi scatti assolutamente spontanei e veri.

Sarà sempre rigorosamente lui a essere presente al vostro matrimonio come fotografo per assicurarsi in prima persona della perfetta riuscita del reportage, un ricordo che sarà per voi indelebile nel tempo.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Postmatrimonio
Album
Mini album
Album digitali
Fotografie in alta risoluzione
Negativi
Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
Photocall
Drone
Video in diretta streaming
Consegna digitale del materiale
Chiavetta USB con il materiale
Altri

Cosa include il pack matrimonio?

Nei nostri servizi è incluso di defoult 3 fotografi 2 Cameram, Drone, Album e altri servizi esclusivi

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Solitamente non esiste un periodo preciso ma di sicuro prima si è convinti e meno dovrai accontentarti di quello che le altre coppie ti lasceranno ! Accontentarsi non è mai bello

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia e nel mondo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Spese vive di trasferta

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage
Documentario

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

La nostra idea è mescolarci tra gli invitati ed usare una foto giornalistica in maniera discreta,tanto da poter far sentire la coppia a proprio agio e dimenticarsi di noi

Che strumentazione utilizzi?

Nikon & Sony

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, attraverso una pagina dedicata sul nostro sito web

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

6 mesi

Consegni tutte le copie originali?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Nessuna

Come si effettua il pagamento?

Bonifico / contanti

Come lavori?

Noi non lavoriamo, per noi un matrimonio da raccontare con le nostre fotografie è come se fossimo dei bambini portati al Luna Parck ecco perchè ci riserviamo una piccola selezione delle coppie
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
31 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Monica
Monica L. Inviato il 27/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il fotografo (non un fotografo)

Professionalità, simpatia e competenza! Abbiamo organizzato il nostro matrimonio scegliendo il massimo per ogni dettaglio e per ricordare tutti i momenti della giornata non potevamo che scegliere Luca ed il suo meraviglioso Team! Hanno fatto miracoli facendo appassionare Gabriel alle fotografie! Immensamente grazie!
Valerio
Valerio F. Inviato il 25/10/2022
Valutazione 5 su 5

VIP - Very Important Photographer

Quando organizzate il vostro matrimonio, farete tante scelte per rendere unico il vostro giorno (location, musica, fiori, chiesa ecc) e avrete bisogno di qualcuno che immortali quei momenti fissandoli nel tempo rendendoli eterni, unici, distanti dai soliti cliché e soprattutto creando una vera e propria storia che è solo vostra, unica, intima, non replicabile. Ecco Luca e tutto il team Bottaro sono così. Scriviamo una recensione per il concorso, ma ad essere onesti ci sembra ridicolo recensire Luca e tutto il team semplicemente perché al giorno d’oggi la recensione è un cliché mentre loro sono tutt’altro. Per cui speriamo che queste parole si possano distinguere dal resto almeno quanto loro riescono a distinguersi come professionisti. Perché sì... loro si distinguono dalla media e non esistono alternative percorribili. Se pensate di ingaggiare i soliti fotografi da matrimonio avete sbagliato strada, non sprecate tempo a contattarli. Se invece cercate dei Professionisti (“P”) ma soprattutto delle splendide e meravigliose persone con cui parlare non solo di foto, ma di vita in generale creando un vero e proprio rapporto di amicizia allora siete sulla giusta strada. Vorrei parlarvi del meeting di 3 ore che abbiamo avuto via Google Meet mentre eravamo fermi in autostrada a parlare come se ci conoscessimo da una vita, ma non ho abbastanza caratteri.
Ah già “ma le foto?”… davvero dobbiamo scrivere qualcosa al riguardo?
Claudia
Claudia S. Inviato il 09/06/2021
Valutazione 5 su 5

Photographer of my heart

“Photographer of my heart”: inizio così la mia recensione, sì proprio del mio cuore. È stato un amore a prima vista, per me i migliori in assoluto, Luca: una persona eccezionale, e il suo staff meraviglioso. Era proprio lui che cercavo nel giorno più importante della mia vita. Con loro tutto è stato come in un sogno, ci siamo divertiti ma anche emozionati insieme. Rivivrei tutto di quel giorno, anche la pioggia, perché ogni goccia dentro di me era una lacrima di gioia! Grazie per averci fatto sognare!
Maria
Maria Inviato il 08/10/2019
Valutazione 5 su 5

Il miglior team di sempre!

Questi ragazzi sono esplosivi! Team affiatato e simpatico. Sanno cosa stanno facendo e sono in grado di non farti pesare lo stress di quel giorno. Bravissimi a sdrammatizzare nei momenti di panico e pronti a tutto per farti sentire a casa. Dal primo giorno che incontrai Luca, già sapevo che sarebbe stato il miglior investimento per poter ricordare e conservare il ricordo del nostro giorno. Sceglierei altre mille volte voi ragazzi! Ci siamo divertiti un casino. Grazie.
Valentina
Valentina R. Inviato il 20/09/2019
Valutazione 4 su 5

Un grande!

Lo abbiamo conosciuto e visto e ci siamo innamorati! Un personaggio! Ho visto i suoi lavori bellissimi e abbiamo detto "i want you"!
Gli invitati parlano ancora di lui e del suo muro di foto! Io posso dire solo che è anche per merito suo se abbiamo riso tutto il giorno!
Fabrizia
Fabrizia Inviato il 09/07/2019
Valutazione 5 su 5

Luca Bottaro e la sua squadra di professionisti

Luca è fenomenale! Empatico e disponibile, ha saputo raccontare il nostro giorno più bello in modo unico e divertente.
Le nostro foto sono favolose, riescono ad emozionare: ho ritrovato la tensione, l'amore e la gioia che hanno segnato quella giornata ed è stato bellissimo! Affidatevi a lui e alla sua squadra e non ve ne pentirete, sopratutto se cercate poche pose e tanta naturalezza.
Abbiamo avuto accanto un gruppo di professionisti che con discrezione e allegria hanno ripreso attimi imperdibili e divertenti della nostra festa!
Dal
Dal Inviato il 01/06/2019
Valutazione 5 su 5

Unici

Che sceglierei Luca infinite volte.
Si è creata subito una sintonia. Riesce a tirare fuori le tue emozioni nel modo più creativo possibile. Entra a far parte della famiglia.
Per questo l’ho scelto per il giorno più importante della mia vita.
Non è stato un fotografo, ma un amico, anzi un fratello maggiore.
Grazie Luca, mi hai regalato emozioni che con parole non so spiegare.
Lavinia
Lavinia P. Inviato il 02/06/2019
Valutazione 5 su 5

Il migliore!

Non appena ho visto le foto di Luca me ne sono innamorata e quando le ho mostrate al mio compagno anche lui come me non ha avuto più dubbi su chi avrebbe immortalato il nostro giorno più bello. Luca e il suo staff sono stati unici, splendidi, ci hanno permesso di sentirci a nostro agio, cosa di cui eravamo particolarmente preoccupati, e invece ci siamo sentiti circondati da amici, professionisti eccezionali che hanno saputo rendere tutto divertente e leggero! Consiglio con tutto il cuore di scegliere Luca Bottaro e di farsi scegliere da lui, perché sono convinta che non ci sia un altro professionista del genere che sappia nello stesso modo rendere immortali ed eterni dei momenti così speciali come quelli del matrimonio. Lo sceglierei e risceglierei mille volte! Grazie di vero cuore!
Marina
Marina Inviato il 30/09/2019
Valutazione 5 su 5

Luca e il suo staff uno spasso!

Sanno come metterti a tuo agio, Luca e il suo staff creano un'empatia magica con gli sposi e con gli invitati, diventando di famiglia anche loro. Le foto raccontano emozioni, nessuna foto in posa ma reportage di pure emozioni catturate all'istante, lo sceglierei altre mille volte.
Stefania
Stefania Inviato il 26/10/2020
Valutazione 5 su 5

Felicissimi della nostra scelta

Affidatevi a Luca Bottaro se per voi arte significa emozione. Se pensate che si possa comunicare tutto senza dire nulla. Se cercate un team di fotografi esperti, professionali e socievoli che sia presente e non invadente, come un amico di cui sai di poterti fidare. Affidatevi a Luca se non vedete l’ora di vivere il vostro giorno speciale ma, soprattutto, se non vedete l’ora di riviverlo e di ri-emozionarvi ogni volta come la prima e anche di più. Affidatevi a Luca perché solo colui che veramente cerca di capire chi siete sarà in grado di carpire e trasmettere ciò che provate.
Antonia
Trillian Inviato il 12/01/2020
Valutazione 5 su 5

Emozionante

Quello che ti colpisce subito negli scatti di Luca è uno stile autentico e genuino, le sue foto vanno dritte al cuore, perché è da lì che partono. Quello che ti conquista è la sua passione e il grande calore che trasmette con la sua personalità, mantenendo il rigore della sua professionalità. Il suo team è fantastico, il giorno del nostro matrimonio “si sono confusi con gli invitati”, permettendoci di vivere pienamente tutte le emozioni legate al nostro giorno. Hanno anche aiutato a gestire le ansie del momento in una maniera formidabile. Sono persone eccezionali con le quali è facile sentirsi subito a proprio agio! Ma il vero “colpo” lo si riceve quando vedi la magia e l’immensità nelle tue foto e nel tuo “film”. Penso che Luca Bottaro possa essere descritto come “il narratore dell’amore!”.
Monica
Monica G. Inviato il 23/06/2018
Valutazione 5 su 5

Simpatia e professionalità

Luca e la sua squadra sanno mettere a proprio agio anche le persone più introverse, riuscendo a tirar fuori quella naturalità che appartiene a tutti e che, se catturata, fa ottenere delle foto uniche. Beh, le foto di Luca sono tutte uniche.
GABRIELE
Gabriele B. Inviato il 13/02/2019
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il numero uno

Se cercate un fotografo, non chiamate Luca Bottaro Fotografia, ma se siete in cerca di una persona che, con il suo lavoro, è capace di farvi rivivere a pieno l'emozione e la gioia più grande della vostra vita, allora non esitate un solo istante, chiamatelo.
Valentina
Valentina V. Inviato il 29/08/2017
Valutazione 4.8 su 5
Luca e il suo staff si sono rivelati dei grandi professionisti, oltre che molto simpatici, che hanno reso la giornata piacevole e per nulla stressante. Le foto sono di qualità fantastiche, realizzate con competenza e grande bravura.
Chiara
Chiara B. Inviato il 12/02/2019
Valutazione 5 su 5
Fotografo unico, che riesce a cogliere i momenti più emozionanti. Rivedere le sue foto è sempre un'emozione forte!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Luca Bottaro Fotografia

Sara & Valerio
29 foto · 06/10/2022
Alessio & Carmen
137 foto · 16/07/2022
Alessio & Carmen
124 foto · 16/07/2022
Alessandro & Maria
78 foto · 17/06/2022
Michele & Daniela
88 foto · 31/05/2022
Fiamma & Andrea
111 foto · 28/05/2022

Mappa

Viale Colli Aminei, 461 80131 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su Luca Bottaro Fotografia

Luca Bottaro Fotografia propone servizi fotografici per matrimoni da 4.000€ a 6.000€.
Luca Bottaro Fotografia propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Album digitali
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Negativi
  • Blu-ray o DVD con tutti gli scatti
  • Photocall
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Consegna digitale del materiale
  • Chiavetta USB con il materiale
  • Altri
Luca Bottaro Fotografia realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
  • Documentario
Luca Bottaro Fotografia è specializzato in fotografia:
  • Digitale
Luca Bottaro Fotografia ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore