10 Acconciature da sposa secondo il tuo colore di capelli

Vi avevamo già spiegato come scegliere il taglio di capelli in base alla forma del viso e come dimostrare qualche anno in meno con l’aiuto dell’hair stylist; oggi vi suggeriamo 10 acconciature da sposa adatte al vostro colore di capelli: dai più scuri ai più chiari, ecco i suggerimenti per le chiome di tutte le spose.

Beyouty.me LookmakerScopri di più su “Beyouty.me Lookmaker”
Beyouty.me Lookmaker

1. Neri

Gli esperti dicono che il modo giusto di valorizzare questa tonalità è creando movimento: capelli lunghi mossi sulle lunghezze, da tenere particolarmente curate e lucide. Bellissimo lo styling suggerito da Maria Rita Rose e Perle, agenzia di wedding planner a Roma che saprà darvi ottimi consigli non solo per il bridal look, ma per tutto l’evento!

Rose e PerleScopri di più su “Rose e Perle”
Rose e Perle

2. Castani scuri

Tra il nero e il castano c’è questa tonalità che può prendere sfumature calde e brillanti. Vi consigliamo quindi una riga centrale o laterale decisa, ma solo se siete sicure di poter tenere sotto controllo l’effetto crespo.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

3. Mogano

È una sfumatura di rosso che vira al prugna ma su base scura; le more con questa tonalità devono puntare su un mosso naturale e appena accennato per enfatizzare i riflessi della chioma, la frangetta rende il look più giovane e fresco.

Luciano ColomboScopri di più su “Luciano Colombo”
Luciano Colombo

4. Castani con riflessi dorati

Per mettere in risalto e illuminare la chioma scegliete un’acconciatura complessa che annodi le lunghezze in intrecci romantici; con uno di questi raccolti sarete bellissime.

Aemme Studio Beauty Weddings&EventsScopri di più su “Aemme Studio Beauty Weddings&Events”
Aemme Studio Beauty Weddings&Events

5. Degradé

È una tecnica schiarente che permette di ottenere riflessi chiari soprattutto sulle lunghezze. Consigliamo uno chignon alto e voluminoso dove le ciocche più bionde si intrecciano, come quello della sposa ritratta da Sonia Ursini Photographer Groupagenzia fotografica di veri professionisti che con cura e dedizione realizza album di nozze all’altezza dei vostri sogni più belli.

Sonia Ursini Photographer groupScopri di più su “Sonia Ursini Photographer group”
Sonia Ursini Photographer group

6. Castano dorato

Acconciature con piccole trecce che partono dalla fronte per abbracciare lo chignon sulla nuca. Facili da realizzare e pratiche, con dei fiori freschi tra i capelli diventano un look da perfetta fata dei boschi.

Susy Hair StylistScopri di più su “Susy Hair Stylist”
Susy Hair Stylist

7. Ginger

È un colore talmente originale che deve essere essere messo in risalto, ad esempio con un raccolto morbido e ciocche sciolte ad incorniciare il viso.

Annartstyle Hair & MakeupScopri di più su “Annartstyle Hair & Makeup”
Annartstyle Hair & Makeup

8. Biondo Hollywood

Balayage e meches come le dive del red carpet vengono enfatizzati dai volumi e dalle onde. Ciliegina sulla chioma è la corona di fiori, che non passa mai di moda.

Monica Cena Make Up ArtistScopri di più su “Monica Cena Make Up Artist”
Monica Cena Make Up Artist

9. Biondo chiaro

Si presta a diverse acconciature in base alla lunghezza, ma il bob mosso è decisamente il nostro preferito! Lasciatevi ispirare dalle 65 acconciature da sposa per il 2017.

Fotographare Angelo LatinaScopri di più su “Fotographare Angelo Latina”
Fotographare Angelo Latina

10. Platino

Tra i 10 tipi di coda per la sposa, quella bassa e ordinata ci sembra la più adatta, ma solo se avete una chioma lunga e curata.

Compagnia della BellezzaScopri di più su “Compagnia della Bellezza”
Compagnia della Bellezza

Se siete spose rock scoprite la nuova tecnica del Dip Dye, anche per i capelli e in qualsiasi tonalità. Per le spose romantiche invece ecco 10 acconciature semplici ma dal successo garantito.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Officine Visuali Wedding Photo & Film
Un taglio di capelli per ogni sposa: scopri quello più adatto alla forma del tuo viso
Tondo, squadrato, allungato o ovale? Scopri i tagli che valorizzano ogni forma del viso
Foto via Pantone.com
Come decorare il tuo matrimonio con il Colore Pantone 2016
Ecco qualche ispirazione per decorare il tuo matrimonio con il colore Pantone 2016. Pink power!
Gallia e Peter
I 6 accessori per capelli che stanno bene con qualsiasi abito da sposa
Se il giorno del tuo matrimonio desideri sfoggiare una pettinatura speciale e un look che lasci tutti a bocca aperta, indossa una di questi 6 accessori per capelli della Wedding capsule collection 2016 di Gallia e Peter

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni