Pubblicità
Make up per la sposa d'estate: il trucco perfetto quando sei abbronzata

Make up per la sposa d'estate: il trucco perfetto quando sei abbronzata

Se hai passato l'estate al mare a perfezionare la tintarella, non perderti la guida di oggi dedicata al make up per la sposa abbronzata!

  • Bellezza
  • Consigli
  • Sposa

Dopo un’estate passata a prendere il sole, cavalcando fenicotteri e unicorni gonfiabili e all’insegna del tropical glam, avrai sicuramente un’abbronzatura invidiabile…

SalvareRosa Clará
Rosa Clará

…come la splendida sposa dalla pelle ambrata ritratta da Tiziano Esposito. I professionisti di Immagine & Suono Photography sanno davvero catturare gli attimi più belli del matrimonio, valorizzando i protagonisti con uno stile studiato ad hoc per ognuno di loro.

SalvareImmagine & Suono PhotographyRichiedi un preventivo gratuito
Immagine & Suono Photography

Se hai seguito i nostri 7 consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta, non perderti la guida di oggi, dedicata al make up per la sposa dalla pelle ambrata!

1. Idratazione

D’estate è meglio abbandonare la tua solita crema idratante, troppo grassa per questo periodi, in favore di qualcosa di più ‘rinfrescante’; lo spray viso all’acqua di rose di Mario Badescu è il giusto mix di leggerezza e femminilità che lascerà la tua pelle idratata e pronta per il make-up. Un trucchetto? Metti il tuo spray in frigorifero durante la notte e spruzzalo al mattino, freschezza assicurata per 24 ore!

SalvareFoto via Facebook @MarioBadescu
Foto via Facebook @MarioBadescu

2. Illuminare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

L’abbronzatura estiva aiuta a nascondere le imperfezioni, il maquillage quindi è più leggero e rivolto ad esaltare il colore ambrato e naturale della pelle: dimentica i make up densi e scegli una polvere dorata, come la Terracotta Chic Tropic di Guerlain, nell’edizione limitata estiva, formato XXL.

SalvareFoto via Facebook @GuerlainItalia
Foto via Facebook @GuerlainItalia

Ad illuminare la location del tuo matrimonio ci pensa Armando de Nigris, wedding planner dal carattere vivace e solare, come le sue origini partenopee. La passione per il suo lavoro l’ha portato in giro per l’Italia fin da giovanissimo, sviluppando la capacità di ascoltare e imparare dagli altri. Con lui ogni dettaglio sarà curato alla perfezione!

SalvareArmando de Nigris Event and Wedding Planner
Armando de Nigris Event and Wedding Planner

3. Labbra

Quando il viso è abbronzato le labbra ci piacciono in colori caldi: Roby Make up consiglia bronzo marrone o rosa pesca, come quelli della linea estiva Dior, ‘Care & Dare’. Roberta Migliaccio è una make up artist che crea un trucco personalizzato sulla sposa e sull’abito che indosserai per farti sentire più bella che mai!

SalvareRoby Make Up - SalernoPrenota appuntamento
Roby Make Up – Salerno
SalvareFoto via Facebook @Dior
Foto via Facebook @Dior

4. Occhi

Se hai gli occhi chiari, grazie all’abbronzatura risalteranno naturalmente: non usare ombretti scuri ed evidenziali disegnando l’arcata superiore con eyeliner nero e mascara waterproof. 

SalvarePronoviasPrenota appuntamento
Pronovias

Segui i nostri 5 consigli per far durare l’abbronzatura più a lungo e trova la make up artist più vicina a te nella directory Zankyou.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Immagine & Suono Photography Fotografia e video
Roby Make Up - Salerno Make up sposa