Pubblicità

20 acconciature da sposa con chignon: eleganza senza tempo

Tra queste 20 acconciature da sposa con chignon, quale scegli? C'è l'imbarazzo della scelta!

  • Acconciatura
  • International
  • Raccolto
  • Galleries

Facciamo un piccolo check: l’abito da sposa c’è, la location anche e gli invitati tutti avvisati. Ora puoi concentrarti 100% nel tuo total look. Oltre al make up, ovviamente, dovrai pensare all’acconciatura da sposa. E se sei un’appassionata lettrice di Zankyou saprai che ne esistono tantissime: dalle acconciature con treccia a quelle con capelli sciolti. Ma se ti senti una sposa classica, che non vuole rinunciare all’eleganza nel suo grande giorno, dovrai scegliere un’acconciatura da sposa raccolta. E in questa vasta categoria spiccano delle acconciature senza tempo, dal sapore vintage e di grande impatto: quelle con chignon.

Pubblicità

Lo chignon alto o basso che sia, risulta raffinato e al contempo giovane. Volarizza quasi ogni tipo di volto e dona un’immadiata allure di sensualità: vi sentirete delle vere dive nel vostro grande giorno. Noi lo vediamo “sposato” con un abito da sposa taglio sirena: la figura intera verrà allungata e slanciata, quasi verso un mondo metafisico! E per completare l’outfit noi vi consigliamo degli elegantissimi gioielli da sposa per trasformarvi in vere regine di bellezza.

Tra queste 20 acconciature da sposa con chignon, quale scegli? C’è l’imbarazzo della scelta ma siamo sicuri che, in cuor tuo, hai già visualizzato quella che più ti piace. Mi sbaglio?!

Lascia un commento