Acconciature sposa raccolti: scopri tutte le ultime tendenze!

Un matrimonio è l'occasione perfetta per sfoggiare un'acconciatura unica ed elegante come il raccolto! Tante idee per tanti stili, trova quello perfetto per te!

  • Acconciatura
  • Raccolto
  • Sposa
  • Galleries

Nella maggior parte delle occasioni, quando una donna ha scelto il proprio abito da sposa, comincia a domandarsi quale sarà l’acconciatura migliore da abbinare non solo al vestito, ma anche al proprio viso, al tema scelto per le nozze, agli accessori che magari ha scelto di indossare per ragioni simboliche, ad esempio il velo antico indossato dalla mamma e dalla nonna prima di lei, oppure un gioiello prezioso… insomma, scegliere tra le tante possibili acconciature per sposa quella ideale è un momento fondamentale e delicato. Non è certo semplice, perchè la vostra pettinatura dovrà sposarsi alla perfezione con il vostro bridal look e tenere conto di tanti dettagli, di cui parleremo sfogliando la nostra gallery con le tante proposte di questa nuova stagione matrimoniale, concentrandoci in particolare sulle migliori acconciature da sposa raccolti che non potrai lasciarti scappare!

SalvareAcconciature sposa raccolti
Urvan
SalvareAcconciature sposa raccolti
Jordan Voth
SalvareAcconciature sposa raccolti
Bebacloset Ephemeral Magnolia

Di certo dovete tenere bene a mente che una bella acconciatura da sposa è quella che completa il bridal outfit insieme agli accessori giusti. Quindi, che le vostre chiome siano lisce oppure ricce, lunghissime oppure ancora da far crescere in vista del gran giorno, che le vogliate intrecciate a delicatissimi fiori oppure a preziosi gioielli, non dubitate che – soprattutto se guardate ad acconciature sposa con raccolti morbidi – dedicando il giusto tempo e attenzione anche ai dettagli da appuntare ai capelli, questi coroneranno degnamente il vostro look!

SalvareAcconciature sposa raccolti
Sophie Kawalek Photography
SalvareAcconciature sposa raccolti
Ashley Bee Photography

Nella nostra selezionatissima gallery troverete acconciature da sposa con raccolti bassi oppure alti, con capelli intrecciati semplicemente oppure al contrario fissati in articolati disegni! Ed ancora, potrete lasciarvi ispirare da un raccolto laterale oppure un raffinato chignon che dia volume alla pettinatura, per non disdegnare una delicata composizione di trecce spettinate, molto di tendenza, che armonizzerà con romanticismo la vostra pettinatura.

Scegli indubbiamente un elegante raccolto se il tuo abito da sposa ha una scollatura sulla schiena, la nostra gallery potrà ispirarti in termini di idee per acconciature sposa in raccolti morbidi, scopri tutte le proposte che ti mostriamo per questa stagione matrimoniale.

SalvareAcconciature sposa raccolti
Shannon Moffit Photography
SalvareAcconciature sposa raccolti
Oliver Fly Photography

Per uno stile degno di una grande star e il romanticismo di una principessa, perché il giorno del tuo matrimonio sia davvero speciale in ogni dettaglio, scegli l’acconciatura perfetta per te!