Intimo per la sposa: scopri le ultime tendenze

Sotto l'abito da sposa...c'è di più! Scopri le ultime tendenze in fatto di intimo sposa: sentiti sexy ed unica nel tuo grande giorno

  • Accessori sposa
  • Intimo
  • Sposa
  • 2016
  • Galleries

È tanto importante scegliere l’abito da sposa per il grande giorno in cui dirai sì alla persona con la quale vuoi condividere il resto della tua vita, ma lo è altrettanto scegliere la biancheria intima perfetta per l’occasione. Non si tratta solo di scegliere l’intimo che più ti piace, ma di pensare anche alla comodità del capo che non deve ‘segnare’ sotto l’abito. Se ancora non sai che tipo di biancheria intima scegliere, non perderti questa galleria nella quale ti mostriamo diversi capi di biancheria intima da sposa dei marchi più prestigiosi come Intimissimi, Lovable e Yamamay: li vorrai tutti!

Le alternative sono talmente tante che sicuramente non avrai nessun problema a scegliere la biancheria intima. Completini intimi con mutandina e reggiseno di squisito pizzo, sia colorati che bianchi, crema o rosa. Culottes che non lasciano segni e che sono fra i capi più sexy per la notte di nozze, ma anche dei body per gli abiti da sposa con scollatura sulla schiena di modo che il seno sia comunque sostenuto. Ce ne sono di preziosi, con bretelle o senza e con pronunciate scollature ideali per abiti da sposa con lo scollo a V. Oltre a questo, camicie da notte con piccole bretelle perfette per la prima notte come marito e moglie.

Perché, come gli accessori e l’acconciatura, anche la biancheria intima completa il bridal outfit. Non perderti in questa galleria la migliore biancheria intima per la sposa: non saprai cosa scegliere!