Più di 100 abiti da sposa taglio sirena che ti faranno innamorare

Se stai cercando il modello che fa per te e per il tuo matrimonio, non perderti questa galleria di abiti da sposa dal taglio sirena: pronta ad essere la sposa più bella e sensuale?

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Galleries

Un matrimonio porta sempre con sé una marea di emozioni ed i preparativi devono organizzarsi con anticipo affinché non ci siano errori. Una delle prime cose che le donne fanno dopo il fidanzamento, è cercare il look perfetto per il grande giorno. Benché la varietà di abiti da sposa 2020 sia infinita, trovare lo stile adatto ai tuoi gusti, al tuo stile ed alla tua silhouette è un po’ più complicato. In questa galleria abbiamo selezionato gli abiti da sposa con taglio a sirena 2020 con cui brillerai il giorno del tuo matrimonio.

Un buon consiglio è come sempre ben accetto, per questo ti diciamo come poter tirare fuori il meglio di te il giorno del tuo matrimonio. Gli abiti da sposa a sirena sono stupendi per le donne che hanno spalle larghe, poiché creano simmetria col resto del corpo ed il risultato è un abito fasciante che perfeziona il corpo. Il taglio a sirena si adatta perfettamente agli abiti da sposa con maniche lunga, senza spalline, o con scollature profonde. Inoltre questi modelli possono essere confezionati con o senza strascico. Una delle tendenze più alla moda sono gli abiti da sposa in pizzo a sirena,tipo guipur, davvero elegante, abiti da sposa mezza sirena, abiti da sposa a sirena con schiena scoperta, abiti da sposa a sirena in setaabiti da sposa a sirena con strascico, c’è davvero l’imabarzzo della scelta!

Sirena, il taglio più sensuale

L’abito da sposa con taglio a sirena richiama questo essere mitologico ed è caratterizzato da un modello che si adatta alla silhouette della donna, dall’area del busto, attraverso la vita e l’anca, e poi si espande gradualmente verso una coda che cade sul pavimento, simulando le pinne della sirena.

SalvareAbiti da sposa taglio sirena
Style 2292 Sedona. Credits- Casablanca Bridal.

Versatilità che si innamora

Gli abiti da sposa a taglio sirena ti permettono di giocare con una varietà di scollature che riflettono eleganza e lusso. Tutto dipende dai gusti della sposa e dallo stile della sposa. Per avere una maggiore sensualità, scommetti su abiti da sposa con spalle scoperte che suggeriscono senza superare il limite del buongusto.

SalvareAbiti da sposa taglio sirena
Carolina – Pronovias

Abiti da sposa a sirena, a chi stanno bene

Gli abiti da sirena sono perfetti per le donne che hanno le spalle larghe, poiché creano simmetrie con il resto del corpo, essendo un design che risalta la figura femminile. Il risultato è una silhouette slanciata che sfina il corpo. Sono ideali sia che si tratti di abiti da sposa a maniche lunghe, con scollo senza spalline, con scollo profondo.

SalvareAbiti da sposa taglio sirena
Pastora – St. Patrick

In definitiva, i modelli a sirena sono perfetti abiti da sposa per donne snelle dato che ne valorizzano il fisico slanciandolo verso l’alto. Dai un’occhiata a questa selezione di abiti da sposa a sirena e scegli il tuo preferito!