Abiti da sposa con scollo a barchetta: sofisticati ed innovativi

Per la sposa che vuole innovare ma senza rinunciare alla tradizione, gli abiti da sposa con scollo a barchetta sono il non plus ultra: tra quelli che abbiamo selezionato troverete il vostro!

  • Abiti da sposa
  • Scollatura a cuore/scollo a cuore
  • Scollatura a V/scollo a V
  • Scollo a barca
  • Galleries

Saper scegliere l’abito da sposa perfetto è fondamentale per ogni donna: è uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia e questo sarà sicuramente l’abito più speciale che una donna potrà mai indossare. Per questo, cerca di capire che tipo di look si adatta meglio al tuo stile, che taglio esalta la tua figura e, soprattutto, con quale outfit ti identifichi più. Oggi vi mostriamo una selezione di abiti da sposa con scollo a barchetta ideali se ti sposi il prossimo anno!

Oltre a mostrare i nostri preferiti, vi diamo una serie di consigli affinché scegliate questo tipo di scollatura o no. La scollatura a barchetta mette in evidenza le spalle, le clavicole ed il collo: se sei tra quelle donne che hanno il collo lungo e magro, poco petto e fianchi stretti, la scollatura a barchetta non è proprio adatta a te, meglio uno scollo all’americana o che ti orienti per un modello adatto alle donne filiformi o per un abito da sposa per donne con poco seno. Se, al contrario, hai il collo non troppo lungo, largo ed un busto robusto, la scollatura a barchetta è l’ideale per slanciare la figura.

Scopri la nostra selezione di abiti da sposa con scollo a barchetta, e scegli quello perfetto per te!