Abiti da sposa economici: anche spendendo poco potrete sentirvi uniche

Less is more, una selezione di abiti da sposa economici che non vi faranno rinunciare all'eleganza e al sentirvi uniche durante il giorno delle vostre nozze

  • Abiti da sposa
  • Low-cost
  • 2020
  • Galleries

Si pensa ai preparativi e all’organizzazione di un matrimonio come ad una condizione che comporti sempre molte spese, indubbiamente c’è una parte di verità ed è motivo per cui molte coppie rimandano nel tempo questo evento speciale. Nuovi stili di vita e l’avvento del “fai da te” hanno, tuttavia, modificato  in parte questa tendenza. Sempre più coppie, infatti, preferiscono cerimonie semplici e intime organizzate ad un budget contenuto.

Questa filosofia è applicabile anche al momento della scelta dell’abito da sposa, per questo, in questa galleria, abbiamo selezionato per voi gli abiti da sposa economici più belli tra le collezioni del 2020.

 

SalvareAbiti da sposa economici
Sinclair, Bhldn

Come impreziosire un abito economico?

“Economico” è una parola all’ordine del giorno, alla quale fortunatamente non si associano più concetti come mancanza di stile o eleganza. Molte firme riescono a conciliare la bellezza e la semplicità e le ultime tendenze di un abito da sposa,  a budget meno importanti.

È innegabile che scegliendo la giusta pettinata, gli accessori e il trucco potere trasformare un abito da sposa economico in una meraviglia. Gli accessori di tendenza sono un modo fantastico per aggiungere il “wow effect” a un abito semplice. Scegliete un velo da sposa da sogno o un ornamento per capelli, più grande è, meglio è! La combinazione di un abito semplice e accessori di tendenza è un grande trend in questo momento, quindi non preoccupatevi! 

Come scegliere?

A seconda del tipo di cerimonia che sceglierete, in questa gallery potrete trovare abiti da sposa economici per riti civili, abiti con scollature alla moda come il famoso scollo bardot, scollo a V o l’intramontabile senza spalline. Se sceglierete un abito da sposa economico, potrete abbinarlo ad un prezioso paio di scarpe ed alcuni accessori per sposa più sofisticati.

Non rinunciate alla femminilità e non lasciatevi scappare l’opportunità di brillare anche in un abito da sposa economico. Ci auguriamo che in questa gallery troverete la vostra ispirazione.