25 veli da sposa che renderanno unico il tuo outfit nuziale!

Ecco una selezione dei veli da sposa più belli che renderanno semplicemente speciale il tuo outfit nuziale: pronta a scegliere il tuo?

  • Accessori sposa
  • Tendenza
  • Velo
  • Galleries

Se c’è un abito che risulta importante nella vita di una donna, quello è l’abito da sposa. Sceglierlo non è semplice, poiché bisogna pensare a che tipo di modello ci valorizza e lo stile del matrimonio. Ma se c’è un accessorio che ha un grande significato ed accompagna la maggior parte delle spose nel loro grande giorno, è il velo. In questa galleria abbiamo selezionato dei veli da sposa incredibili che renderanno il tuo bridal outfit ancora più speciale.

Lasciati ispirare e scegli il velo perfetto per un’occasione tanto speciale, dato che i modelli dei veli sono moltissimi con prezzi adatti a tutte le tasche. Prima di tutto, il velo corto o blusher, un modello che arriva fino alle spalle con una misura tra i 50 e i 60 centimetri; è ideale per quelle donne che non vogliono indossare qualcosa di troppo imponente e può essere decorato con dei fiori. Ci sono poi veli lunghi fino al gomito, che misurano circa 75 centimetri da abbinare con un abito da sposa corto o semplice ideali per le cerimonie civili. Un altro modello è il velo a cascata, più corto davanti, che esalta particolarmente le scollature a cuore. Ma se la tua sarà una cerimonia regale e tradizionale e quello che hai scelto un abito da sposa dal taglio principesco, il velo dovrà essere a cattedrale, un velo che sembra uno strascico. Dai un’occhiata ai veli da sposa firmati Rosa Clará e quelli di Pronovias.

Scopri tutti i veli da sposa che ti proponiamo e scegli il più adeguato al tuo stile e allo stile del tuo matrimonio.