Pubblicità

50 abiti da sposa semplici: quando l'essenziale è visibile agli occhi

Less is more: scegli un abito da sposa semplice per il tuo grande giorno e sentiti una regina di raffinatezza

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Galleries
Negli ultimi tempi, la semplicità e la naturalità sono preferite a tutto ciò che è sontuoso ed eccessivo. Lo stesso succede nel mondo del wedding, infatti le spose preferiscono un matrimonio semplice e pieno di dettagli naturali. Dall’abito da sposa 2019 fino all’arredamento, passando per il protocollo stabilito. Dato la semplicità impera, in questa galleria ti mostriamo gli abiti da sposa semplici 2019: l’essenziale è invisibile agli occhi!
Pubblicità

Il vantaggio nello scegliere un modello con queste caratteristiche è che si può giocare con tutto il resto. Per esempio scegliere un grande bouquet, tipo a cascata o asimmetrico oppure un paio di scarpe da sposa colorate, una tendenza molto di moda nelle ultime stagioni e che continua a spopolare. Abiti da sposa semplici e corti perfetti per una matrimonio civile.

Perché la semplicità regna e le spose millennials lo sanno bene. Non hai ancora visto i migliori abiti da sposa semplici per il prossimi 2019? Tra questi potrebbe esserci il tuo! Abbinali ad un’acconciatura da sposa con capelli sciolti per essere radiante nel tuo gran giorno.

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.