Abiti da sposa corti: ecco i modelli più sbarazzini!

Se l'abito tradizionale non fa per te e cerchi un look diverso ma sempre glamour ed elegante, scopri queste bellissime proposte delle firme nuziali più importanti

  • Abiti da sposa
  • 2018
  • Galleries

Quando pensiamo ad abito da sposa immaginiamo un modello molto formale, regale e con volumi e lucentezze. Ma lontano da quello che immaginiamo e grazie al cambiamento radicale avvenuto nel bridal fashion in questi ultimi anni per accontentare le spose millennials, anche gli abiti da sposa non sono più quelli tradizionali. In questa galleria vi presentiamo gli abiti da sposa corti ed i modelli più Top che non devi assolutamente perderti.

Attualmente, soprattutto nella bella stagione i matrimoni si svolgono all’aperto. Molte coppie scelgono ambienti mozzafiato: in mezzo al bosco, in idilliaci giardini o in sontuose ville per matrimoni che mettono a loro disposizione ogni tipo di servizio. Per questo tipo di nozze, le spose cercano un modello molto più semplice che le faccia sentire comode ma anche eleganti. Gli abiti da sposa corti 2019 sono una scelta perfetta, tanto per i matrimoni all’aperto e per le cerimonie civili. Spesso più economici degli abiti tradizionali, esistono modelli particolari come quelli corti sul davanti e lunghi dietro ma anche gli abiti da sposa colorati per un soffio di brio che non guasta mai!

Scommetti per un abito da sposa corto e scopri i modelli più belli. Eleganza, migliaia di tendenze e tessuti di lusso perfetti da abbinare con un prezioso paio di scarpe e gioielli. Ti piaceranno!