Marcella Cistola fotografa

Fornitore
Premium
  • Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Siamo due fotografe e seguiamo gli sposi con attenzione e discrezione nel corso della giornata senza condizionarne l’andamento. Il nostro è un reportage interpretativo: attraverso il filtro della nostra creatività, lavoriamo per far emergere la bellezza e l’unicità di ogni coppia. Costruiamo racconti dove immagini narrative si alternano a suggestioni più poetiche, non poniamo limiti di immagini: ogni storia è unica e ha bisogno dei suoi spazi per essere raccontata. Diamo valore a tutti gli aspetti del matrimonio: dai momenti più importanti, ai piccoli gesti, dai dettagli, alle persone care. L'impaginazione dell’album per noi è un vero tratto distintivo, la curiamo molto ed è personalizzata per ogni coppia. Il risultato è un libro fotografico assolutamente unico in cui nessun aspetto è lasciato al caso.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

5.0 13 opinioni
By dennipi
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ogni volta che sfogliamo le pagine del nostro album riviviamo, momento dopo momento, ogni emozione, ogni entusiasmo ed ogni gioia di quella meravigliosa e folle giornata. Marcella e simona sono due persone meravigliose, discrete. Hanno un dono eccezionale:  saper catturare la luce negli occhi delle persone. Sono felice quando scopro che anche i miei amici che vogliono sposarsi, scelgono loro. 

Segnalare abuso
By emanuela.vitali2
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marcella è una persone stupenda e fotografa eccezionale. Mi sono innamorata del suo lavoro vedendolo a Roma Sposa; era ruiscita a farmi commuovere addirittura sfogliando l’album di sconosciuti, e le aspettative non sono state disilluse. È riuscita a creare il racconto del giorno del matrimonio da ogni angolazione; è riuscita a mettere nel suo lavoro le emozioni, la felicità il divertimento di quella giornata. Professionalità, simpatia e dolcezza. Un grazie anche a Simona che non è stata da meno.

Segnalare abuso
By ioanasduma
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo cominciato ad organizzare il nostro matrimonio, tra mille decisioni da prendere, avevamo una certezza: sapevamo di non volere il classico servizio fotografico che ci costringesse a stare in posa a comando e di non volere foto "in serie". Pertanto, il nostro fotografo doveva saper cogliere gli sguardi, i gesti, i sorrisi e anche le lacrime di gioia... Dopo aver visto gli scatti di Marcella non abbiamo avuti dubbi.
Marcella e Simona hanno saputo fare questo, sono state i nostri occhi e ci hanno permesso, attraverso le loro foto, di non perderci nessun momento significativo, emozionante o divertente, del nostro giorno magico. Si, perchè nelle loro foto la magia si percepisce, così come il calore e la gioia che ci circondava quel giorno! Il nostro album è un racconto fotografico che ci fa rivivere, pagina dopo pagina, lo stupore, l'emozione e l'amore di ogni singolo momento.
Pertanto, se desiderate avere una storia fotografica del vostro grande giorno, che non abbia bisogno di alcuna didascalia, affidatevi alla sensibilità di Marcella senza alcuna esitazione!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1900
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
2:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un acconto del 30% alla firma del contratto, un altro 30% nell'incontro per la definizione del bozzetto, e il saldo alla consegna.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Siamo persone molto empatiche e molti sposi ci dicono che la nostra presenza li ha tranquillizzati e ha reso il loro matrimonio più rilassato.
In che anno ha iniziato la sua attività?
fine anni '90
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoriamo sempre in coppia, se dovessi avere un impedimento grave, potrei chiedere ad uno dei tanti miei amici fotografi di sostituirmi.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Consegno il bozzetto del racconto (tutto l'album con le foto non editate) dopo circa 30-60 giorni dalla data delle nozze. Dal momento in cui gli sposi mi danno l'ok, dopo circa tre mesi consegno l'album.

Indirizzo

Città: 00175
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Reportage