Scegli un bouquet da sposa di peonie: talmente bello che non vorrai 'lanciarlo'

Alla ricerca di un bouquet da sposa romantico ma innovativo? Scegli le peonie ed innamorati della loro bellezza...

  • Bouquet per la sposa
  • Tendenza
  • Bouquet da sposa
  • Galleries

Che cosa sarebbe di un abito da sposa senza tutti gli accessori? L’abito da sposa è il pezzo fondamentale, ma il suo tono bianco immacolato è perfettamente combinabile con migliaia di colori che possiamo scegliere per le scarpe, gli accessori per capelli ed il bouquet. Uno dei bouquet che fa più tendenza tra le spose moderne è quello composto da peonie, per questo, in questa galleria, vi mostriamo i migliori bouquet da sposa con peonie per il 2018, li vorrai tutti!

Si tratta di uno dei fiori più eleganti e delicati da scegliere per il bouquet e, inoltre, si abbinano alla perfezione con qualunque stile. Puoi optare per le peonie bianche, se il tuo abito da sposa ha già dei dettagli esclusivi e vuoi che risaltino rispetto al resto, come per esempio gli abiti da sposa con pietre preziose o in pizzo. I bouquet da sposa con peonie e lavanda simbolizzano, per esempio, la purezza e la longevità. Se al contrario, vogliamo dare una nota di colore allo stile, possiamo utilizzare tonalità più accese come il rosa e l’arancione se hai preferito un abito da sposa semplice.

Cerchi idee per avere un bouquet da sposa da sogno per il giorno del tuo matrimonio? Non perderti questa galleria nella quale ti mostriamo i migliori bouquet da sposa con peonie. Ti piaceranno!