Il bouquet più originale si chiama 'hoop bouquet'

L'hoop bouquet è un cerchio di fiori, un piccolo Hula Hoop che si impugna come una borsa ma è decorato con foglie e petali colorati. Continua a leggere e scopri tutto sul bouquet più originale!

Il bouquet più originale si chiama 'hoop bouquet'
  • Bouquet per la sposa
  • Tendenza
  • Bouquet da sposa
  • Sposa

Protee, girasoli e piante grasse per bouquet messy e con tantissime foglie; le ultime tendenze in fatto di fiori sono davvero originali e all’avanguardia. Se ti sono piaciuti i 5 tipi di bouquet che andranno di moda quest’anno, ti innamorerai di questo: l’hoop bouquet è un cerchio di fiori, un piccolo Hula Hoop che si impugna come una borsa ma è decorato con foglie e petali colorati. Continua a leggere e scopri tutto sul bouquet da sposa più originale degli ultimi anni!

SalvareFoto: Kiwo
Foto: Kiwo

1. Com’è fatto?

Pubblicità

Per darti un’idea di come sono fatti questi bouquet, pensa alle corone di fiori per decorare i capelli, quelle che non passano mai di moda ed ogni anno si reinventano come le spose moderne. Ecco, l’hoop bouquet le ricorda molto: é un cerchio di metallo o di legno, sul quale si intrecciano fori e foglie o altri elementi decorativi, che cambiano in base alla stagione.

2. Che varianti ci sono?

Esattamente come quelli tradizionali, anche l’hoop bouquet ha una miriade di varianti: fiori bianchi per le più eleganti, peonie rosa per le più romantiche e tante foglie di ulivo o eucalipto o della tua pianta preferita. L’unico limite è la stagione, perché c’è un fiore adatto ad ogni periodo dell’anno (scopri quali!), ma la personalizzazione dell’hoop bouquet non finisce qui: puoi decorare il cerchio solo per metà e colorare d’oro l’impugnatura, anzi, di oro rosa!

3. Per che tipo di sposa?

Ti avevamo avvertita subito, l’hoop bouquet è l’idea più originale degli ultimi anni, così anche la sposa che lo sceglie deve essere unica e speciale, audace e diversa da tutte le altre. Lo sconsigliano alle spose tradizionali dai gusti classici, lo consigliamo invece a quelle innovatrici. Se tra matrimonio tradizionale o moderno sceglieresti il secondo, allora questo bouquet è adatto a te!

4. In che tipo di matrimonio?

L’hoop bouquet è perfetto per matrimoni all’aria aperta, dove la natura fa da protagonista: sì quindi per i matrimoni in giardino, sulla spiaggia, nel bosco ed in qualsiasi habitat bucolico dove il tuo bouquet si mimetizzi!

Non importa che bouquet sceglierai, nell’album di nozze non può mancare uno scatto che lo racconti. I fotografi di Studio Mion sono alla ricerca dell’essenza della bellezza che li circonda, pronti a catturare i dettagli più emozionanti di ogni matrimonio.

SalvareStudio MionSfoglia il portfolio
Studio Mion

Zankyou ti invita a osare e provare le tendenze che sappiamo rispecchiare la tua personalità. Scegli il bouquet ‘unconventional’ secondo il tuo colore preferito ed impara a portarlo con grande stile grazie ai nostri 9 consigli!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Studio Mion Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (1)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.