Matrimonio tradizionale o indie? Scegli tu!

Gourmet project
Gourmet project

Come sei nella vita di tutti i giorni? Qual’è il tuo look, che musica ascolti, quali film preferisci? Beh se sai rispondere a queste domande il gioco è fatto! Saprai già che genere di matrimonio è più adatto per te! Si perché siamo nel 2015, la tradizione non è più una scelta obbligata e possiamo scegliere di celebrare la nostra unione nello stile che ci caratterizza, senza paura di sbagliare.

Se vuoi celebrare le tue nozze in modo alternativo ci sono tantissime opzioni. Parlando di fede nunziale ad esempio le scelte sono ormai ampissime: non passa mai di moda la tradizionale francesina, una fede in oro sottile, un pò bombata a e piatta all’interno, molti scelgono l’oro bianco oppure una pietra preziosa per l’anello di lei. Ci sono anche gli amanti dei tattoo che si scambiano gli anelli a modo loro e al posto della fede si regalano un disegno.

Foto via facebook/tatooed brides & weddings
Foto via facebook/tatooed brides & weddings

Le coppie trendy e appassionate di design non possono presentarsi senza seguire le ultime tendenze e quindi indossare il colore dell’anno. Anche per chi vive nel passato e vorrebbe sposarsi a piedi nudi sulla spiaggia c’è l’alternativa perfetta: il look boho-chic anni 70.

Gourmet Project
Gourmet Project

Chi sogna l’abito bianco fin da quando era piccola, può trovare quello perfetto per lei tra le tante proposte per la sposa 2015: spalle nude, taglio a sirena, allure degli anni ’20? Ci sono molte alternative anche per chi ama lo stile classico e tradizionale, anche in fatto di accessori: si può scegliere di indossare un velo da sposa leggero in tulle, oppure una corona di fiori.  Per chi ama i fiori anche tra le mani ecco quali sono i 6 bouquet più belli di quest’anno.

Noemi weddings MilanoScopri di più su “Noemi weddings Milano”
Noemi weddings Milano

Insomma ce n’è per tutte: che tu sia una romanticona amante delle tradizioni e affezionata ai grandi classici, oppure se ti piace trasgredire e sei anticonvenzionale, troverai lo stile giusto per rendere il tuo matrimonio bellissimo, indimenticabile e soprattutto su misura per te. Noi ti proponiamo due look diversi: scegli tra classico e indie quello più adatto a te!

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias
Alessia BaldiScopri di più su “Alessia Baldi”
Alessia Baldi
Ferracuti shoes Scopri di più su “Ferracuti shoes ”
Ferracuti shoes
wedding dogs Scopri di più su “wedding dogs ”
wedding dogs

Scegliere abito e accessori, acconciatura e make-up, musica etc… tutto adeguato e rappresentativo del vostro stile non è facile! Aiutatevi con le nostre gallerie, dove troverete tante idee per la sposa e per la cerimonia perfetta.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Per il tuo banchetto nuziale, scegli lo sweet catering: una gioia per occhi e palato
Per il tuo banchetto nuziale, scegli lo sweet catering: una gioia per occhi e palato
Preziosi consigli per allestire il vostro Sweet Catering. Il cuore dei golosi non sarà mai accontentato più di così.
Foto via Shutterstock: val lawless
Speciale Festa della Mamma: scegli di dire sì con l'abito da sposa di tua madre!
Hai deciso di indossare l'abito da sposa di tua madre? Ecco come renderlo attuale e come mantenere inalterato il suo "sapore" vintage
Partecipazioninkarta
22 proverbi giapponesi per personalizzare i tuoi inviti di nozze: scegli il tuo preferito!
Scopri come personalizzare le tue partecipazioni di nozze con dei romantici aforismi giapponesi: l'Oriente a portata di mano!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni