Abiti da sposa stile impero: romanticismo raffinato

Ideali per (quasi) tutti i tipi di spose, romantici, delicati, eterei: sono gli abiti da sposa stile impero. Vedere per credere!

  • Abiti da sposa
  • Taglio impero
  • Sposa
  • Galleries

Hai già la data ed è arrivato il momento di iniziare i preparativi necessari per un evento tanto importante come il tuo matrimonio. Tra le prime cose da fare c’è da scegliere l’abito da sposa 2019, per questo, se non hai ancora in mente che tipo di modello ti piace, devi assolutamente provare un abito con taglio impero e sarai una dea dell’Olimpo greco. Non perderti questa selezione che abbiamo realizzato, in più ti daremo alcuni consigli per decidere se questa tipologia di taglio si adatta alla tua figura.

Questo modello è semplice e molto romantico: le sue caratteristiche sono una parte superiore scollata che fascia bene il decollette, molto spesso monospalla, ed una gonna che potrà essere dritta, ad A, o ampia in stile principessa in qualsiasi tessuto vi piaccia. Questi abiti da sposa sono adatti a donne di ogni tipo, magre o curvy, dato che slancia la figura ed inoltre è un modello perfetto per le donne incinte. Al contrario, non sono molto appropriati per donne con un seno prosperoso che non vogliono sia troppo esposto, poiché il taglio dell’abito mette in evidenza il decollette. 

Non avere più dubbi, un abito da sposa con taglio impero potrebbe essere l’outfit ideale per il giorno del tuo matrimonio. Scopri tutte le possibilità.