3 itinerari firmati Logitravel per una luna di miele perfetta

Dopo lo stress dell’organizzazione del vostro grande giorno, sognate solo di partire per una meta lontana dove staccare completamente dalla routine quotidiana e godervi appieno il vostro viaggio di nozze. Logitravel realizzerà tutti i vostri desideri: azienda leader nel settore turistico, sarà in grado di organizzare per voi il viaggio di nozze che avete sempre sognato. Le proposte sono praticamente infinite ma oggi vogliamo presentarvi 3 destinazioni speciali per la vostra luna di miele.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel

Sotto il caldo sole argentino

Un programma di 12 giorni che vi permetterà di scoprire i luoghi più belli dell’Argentina. A partire dalla visita alla capitale di cui scoprirete il carattere cosmopolita tipico di Buenos Aires e i luoghi di maggiore interesse culturale, vi sposterete nella Penisola di Valdés partendo dalla suggestiva Puerto Madryn. Questo territorio è un luogo molto particolare dato che è nelle acque che ne bagnano le coste che le balene tornano stagionalmente per accoppiarsi o partorire, dando la possibilità all’osservatore di ammirare le loro spettacolari evoluzioni acquatiche, ma anche quelle di delfini e orche.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

La visita proseguirà alla volta di Ushuaia, considerata la città più a sud del mondo, nonchè unica città argentina bagnata dall’Oceano Pacifico, in cui visiterete il caratteristico Parco Nazionale della Terra del Fuoco. In questo parco la natura conserva le caratteristiche di un territorio mai esplorato dagli esseri umani, in cui luoghi incredibili si alternano a montagne e vallate, paludi e fiumi, boschi, steppe e spiagge. L’itenerario vi porterà ad approdare presso la Bahia Lapataia, da cui è possibile godere dello splendido panorama delle isole cilene e argentine. Per vivere un’esperienza a 360 gradi, prima del rientro a Buenos Aires, visiterete lo splendido Parco Nazionale Los Glaciares, dove godrete dello spettacolo del Perito Moreno, un gigante di ghiaccio alto 60 metri da cui si distaccano continuamente grossi pezzi che precipitano nel lago creando un’atmosfera onirica che vi sorprenderà.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

Fascino orientale: Tailandia, Bali e Singapore

Un itinerario di 11 giorni alla scoperta di tre dei territori più affascinanti del continente asiatico. A partire da Bangkok, capitale della Tailandia dai mille colori in cui convivono storia e modernità sia nell’architettura che nella cultura, dove addentrarvi tra i vicoletti per toccare con mano l’autenticità di questo popolo speciale. A continuazione, dopo le lunghe camminate per la città, sarete trasferiti all’Isola di Bali, in cui potrete rilassarvi e godere delle splendide spiagge che hanno reso questo luogo una delle mete più esclusive per gli amanti del mare e del lusso.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

Ristorati dal soggiorno a Bali, verrà il momento di visitare Singapore, uno dei territori più moderni del mondo, in cui vi potrete immergere in un’atmosfera futuristica difficile da respirare in Europa. Fra i grattacieli, le torri e i treni iper moderni, potrete divertirvi grazie alle molteplici attività per turisti che offre questa enigmatica città-stato.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

Canada Road Trip

Questo particolare itenerario è di 15 giorni e vi condurrà alla scoperta delle principali attrazioni turistiche del Canada. A partire da Toronto, città simbolo di questo paese, visiterete  China Town, Little Italy e il quartiere portoghese, luoghi simbolo del carattere multietnico di questa città. Irrinunciabile la visita alle celeberrime Cascate del Niagara, che distano solo un’ora dalla città. L’itinerario prosegue con la visita alla metropoli di Ottawa, dove respirerete la vera essenza canadese in una città iper moderna ed estremamente ordinata; attrazione turistica d’eccellenza è il lago di Ottawa, in cui potrete godere della bellezza delle isole che si trovano al suo interno partecipando a una mini crociera di 90 minuti.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

La vacanza proseguirà a Montreal, altra città crocevia di culture diverse, con i suoi quartieri caratteristici tra cui spicca il Plateau Mont Royal, un distretto hippie davvero particolare ricco d’arte e cultura. Il giorno successivo sarà la volta di Quebec, la città più antica e francese del Canada, l’unica che vanta una cinta muraria perfettamente conservata che racchiude la cittadella di Quebec. Dopo la visita delle città principali, il viaggio continuerà alla volta dei piccoli villaggi di Tadoussac, Chicoutimi, Saguenay in cui potrete immergervi. completamente nella cultura canadese autentica ed apprezzare spettacoli naturali come gli squali della Groenlandia. Godrete poi dello spettacolo dei paesaggi visitando le regioni di Maurice e di Charlevoix, per proseguire verso Kingston, dove visiterete la caratteristica Fort Henry, una fortezza che risale al 1830. Prima di ripartire per Toronto e fare rientro a casa, visiterete le cittadine di Bloomfield, Wellington e Picton in cui spesso si organizzano delle caratteristiche fiere dove poter. acquistare i prodotti locali direttamente dai produttori.

LogitravelPrenota adesso
Logitravel
LogitravelPrenota adesso
Logitravel

Cosa state aspettando? Non c’è più tempo da perdere! Andate sul sito di Logitravel e iniziate a organizzare il viaggio più importante della vostra vita. Per guidarvi nella scelta, potete contare sulla disponibilità e la professionalità del servizio clienti.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Shikoku e Setouchi, luoghi unici da scoprire durante la vostra luna di miele in Giappone
Shikoku e Setouchi, luoghi unici da scoprire durante la vostra luna di miele in Giappone
Visita una delle zone più sconosciute del Giappone in una luna di miele diversa dalle altre. Pronti a partire per il viaggio più bello?
Luna di miele a Tokyo: ecco le 10 attrazioni da non perdere
Luna di miele a Tokyo: ecco le 10 attrazioni da non perdere
Tokyo è tra le destinazioni più scelte dagli sposi del 2018! Scopriamo tutto su questa metropoli cosmopolita e al contempo tradizionale
Kyoto: scopri l'autentica tradizione giapponese per la tua luna di miele
Kyoto: scopri l'autentica tradizione giapponese per la tua luna di miele
Il Giappone è una terra magnifica, piena di attrazioni ed attività da fare in coppia in una delle magnifiche città. Scopriamo insieme tutti gli incantesimi della città di Kyoto.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni