Glitz 'N' Glam: gli accessori più glamour e scintillanti per il tuo abito da sposa 2015!

Un abito (corto, se possibile) scintillante di mille luci, orecchini brillanti ed accessori per illuminare il tutto: ecco qui il vostro look! Qualunque sia il vostro stile, le parole d'ordine sono e glamour e shine: paillettes, piume, diamanti...tutto è permesso!

  • Accessori sposa
  • Galleries

Un abito (corto, se possibile) scintillante di mille luci, orecchini brillanti ed accessori per illuminare il tutto: ecco qui il vostro look! Qualunque sia il vostro stile, le parole d’ordine sono e glamour e shine: paillettes, piume, diamanti…tutto è permesso!L’idea del Glitz ‘N’ Glam arriva al mondo del matrimonio soprattutto grazie alla consuetudine di alcune spose di cambiare vestito durante il grande giorno: uno per la cerimonia ed uno per il ricevimento. Ma non è necessario avere 2 vestiti, si può assolutamente utilizzare uno splendido unico abito per entrambi i momenti.
Il Glitz ‘n’ Glam è stato ispirato dalla Hollywood degli anni ’40, vi è stato aggiunto un tocco chic ed è approdato ai giorni nostri in chiave moderna. Scoprite qui come completare il vostro look da sposa…assolutamente luccicante!
E se volete altre idee, non perdete tutte le tendenze per gli accessori da sposa 2015.