Nelle ultime collezioni di abiti da sposa 2015 presentate dai vari stilisti abbiamo visto proposti stili molto diversi e molte volte sono ispirati ad epoche passate con un richiamo decisamente vintage che reinterpreta linee e tessuti con forme e modelli più contemporanei.Una delle epoche più affascinanti è sicuramente quella degli anni 20, decennio caratterizzato da uno stile di vita più mondano e più lussuoso.
Abiti con frange, acconciature con onde, fili di perle, gioielli, paillettes, piume, grandi spille e diademi: un tripudio di dettagli che donano alla sposa uno stile assolutamente unico. Per le scarpe, tacco medio e cinturino alla caviglia o piccole applicazioni dal sapore retrò. Un’alternativa “très chic” per il vostro matrimonio.
E se siete alla ricerca di un abito o degli accessori per impreziosirlo, non dimenticare di consultare la nostra directory con i migliori atelier di abiti da sposa e i negozi per accessori da sposa…siamo sicuri che i nostri professionisti sapranno venirti incontro e ti aiuteranno a trovare ciò che hai sempre sognato.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento