La meta ideale per il vostro viaggio di nozze? L'Australia!

Se ancora siete indecisi riguardo la meta del vostro viaggio di nozze, noi di Zankyou vogliamo consigliarvi un posto esotico e meraviglioso: l’Australia, continente pieno di bellezza.

In Australia potrete godervi il mare, la spiaggia, la montagna: prendere il sole nelle grandi spiagge di sabbia fina o addentrarvi nella foresta tropicale per scoprire una fauna completamente diversa, fare immersioni tra un’isola e l’altra rincorrendo la barriera corallina per poi godervi uno spettacolare tramonto.

Non solo natura però, per gli amanti dell’arte ci sono metropoli del calibro di Sidney e Melbourne dall’architettura moderna con altissimi grattacieli pieni di vita. L’Australia è un continente in cui si incontrano la cultura europea e quella aborigena mescolandosi omogeneamente.

L’Autralia potrebbe essere la meta ideale per il vostro viaggio di nozze: lasciatevi conquistare!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video
Una selezione di abiti verdi per l'invitata di nozze: accendi il tuo outfit con il colore più intenso!
Tra i trend per le invitate di nozze 2015, assistiamo al trionfo di colori accesi, perfetti per le donne glam dalla eprsonalità forte. Oggi abbiamo selezionato alcune proposte dalla Barcellona Bridal Week, che prediligono il verde, dai suoi toni più chiari alle nuance più decise come il gettonatissimo tono bottiglia

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni