Pubblicità

Look della settimana: sposa effetto tattoo

Sexy trasparenze e ricami seducenti? Ecco il look da sposa effetto tattoo, con i migliori consigli per gli accessori.

  • Abiti da sposa
  • International
  • Sirena
  • Sposa

Osare indossando abiti da sposa particolari, come quello con mantello, è la normalità ormai per le spose Millennial e i total look che fondono tradizioni e modernità sono i nostri preferiti, come quello della sposa in pizzo. L’abito è sempre il perno dello stile scelto dalla sposa e quello di oggi è come una seconda pelle: partendo da una tendenza che anno dopo anno ha conquistato la moda bridal, vi presentiamo la sposa effetto tattoo! 

SalvareLook della settimana: sposa effetto tattoo
Look della settimana: sposa effetto tattoo

Abito da sposa 

Trasparenze e pizzo quest’anno sono sinonimo della collezione Atelier Pronovias 2017. Modelli unici come opere d’arte, non è da meno l’abito Narciso, che abbiamo scelto per il look di questa settimana: taglio a sirena, scollo a barchetta e maniche lunghe creano un mix di sensualità e fascino retrò davvero irresistibile.

SalvareNarciso, Atelier Pronovias.Scopri di più su “Narciso, Atelier Pronovias.”
Narciso. Credits: Atelier Pronovias

Accessori per capelli 

Mentre l’abito abbraccia la silhouette anche la chioma è saldamente avvolta da un fermaglio raffinato e prezioso, firmato Pronovias proprio come l’abito. Gli accessori per capelli di quest’anno sono eleganti e unici, come questa semicorona d’argento e cristallo, che evoca la natura con disegni di farfalle e fiori.

SalvareCredits: PronoviasScopri di più su “Credits: Pronovias”
Credits: Pronovias

Gioielli per la sposa 

L’occasione merita gioielli per la sposa all’altezza di un look così ricercato. Abbiamo scelto gli orecchini a lobo a forma di trifoglio, in oro bianco e diamanti della Collezione Grace firmata Suarez. Anche l’anello di fidanzamento fa parte di questa linea ed è una semicirconferenza di diamanti, montati su oro bianco.

SalvareCredits: Suarez
Credits: Suarez
SalvareCredits: Suarez
Credits: Suarez

Scarpe da sposa  

Finora abbiamo brillato e le scarpe completano alla perfezione questo look con l’effetto glitter: la scelta delle calzature è fondamentale e siamo andati sul sicuro con un paio di stiletti Christian Louboutin che sembrano fatti con polvere di stelle. 

SalvarePigalle Follies Glitter Mini, Christian Louboutin.
Pigalle Follies Glitter Mini. Credits: Christian Louboutin

L’abito da sposa effetto tattoo può essere audace e sensuale, oppure dolce e delicato, come questo modello a maniche lunghe in tulle tempestato di piccoli fiorellini bianchi. Il ritratto della sposa è opera di Roberto Menzione, fotografo di matrimoni a Napoli, il cui stile è un raffinato reportage dalle sfumature uniche.

SalvareRoberto MenzioneScopri di più su “Roberto Menzione”
Roberto Menzione

Scoprite gli altri look della settimana e raccontateci se siete più spose romantiche o rock; se siete amanti del Greenery scoprite il look dedicato al colore Pantone 2017.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Roberto Menzione Fotografia e video
Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.