Look della settimana: sposa effetto tattoo

Osare indossando abiti da sposa particolari, come quello con mantello, è la normalità ormai per le spose Millennial e i total look che fondono tradizioni e modernità sono i nostri preferiti, come quello della sposa in pizzo. L’abito è sempre il perno dello stile scelto dalla sposa e quello di oggi è come una seconda pelle: partendo da una tendenza che anno dopo anno ha conquistato la moda bridal, vi presentiamo la sposa effetto tattoo! 

Look della settimana: sposa effetto tattoo
Look della settimana: sposa effetto tattoo

Abito da sposa 

Trasparenze e pizzo quest’anno sono sinonimo della collezione Atelier Pronovias 2017. Modelli unici come opere d’arte, non è da meno l’abito Narciso, che abbiamo scelto per il look di questa settimana: taglio a sirena, scollo a barchetta e maniche lunghe creano un mix di sensualità e fascino retrò davvero irresistibile.

Narciso, Atelier Pronovias.Scopri di più su “Narciso, Atelier Pronovias.”
Narciso. Credits: Atelier Pronovias

Accessori per capelli 

Mentre l’abito abbraccia la silhouette anche la chioma è saldamente avvolta da un fermaglio raffinato e prezioso, firmato Pronovias proprio come l’abito. Gli accessori per capelli di quest’anno sono eleganti e unici, come questa semicorona d’argento e cristallo, che evoca la natura con disegni di farfalle e fiori.

Credits: PronoviasScopri di più su “Credits: Pronovias”
Credits: Pronovias

Gioielli per la sposa 

L’occasione merita gioielli per la sposa all’altezza di un look così ricercato. Abbiamo scelto gli orecchini a lobo a forma di trifoglio, in oro bianco e diamanti della Collezione Grace firmata Suarez. Anche l’anello di fidanzamento fa parte di questa linea ed è una semicirconferenza di diamanti, montati su oro bianco.

Credits: Suarez
Credits: Suarez
Credits: Suarez
Credits: Suarez

Scarpe da sposa  

Finora abbiamo brillato e le scarpe completano alla perfezione questo look con l’effetto glitter: la scelta delle calzature è fondamentale e siamo andati sul sicuro con un paio di stiletti Christian Louboutin che sembrano fatti con polvere di stelle. 

Pigalle Follies Glitter Mini, Christian Louboutin.
Pigalle Follies Glitter Mini. Credits: Christian Louboutin

L’abito da sposa effetto tattoo può essere audace e sensuale, oppure dolce e delicato, come questo modello a maniche lunghe in tulle tempestato di piccoli fiorellini bianchi. Il ritratto della sposa è opera di Roberto Menzione, fotografo di matrimoni a Napoli, il cui stile è un raffinato reportage dalle sfumature uniche.

Roberto MenzioneScopri di più su “Roberto Menzione”
Roberto Menzione

Scoprite gli altri look della settimana e raccontateci se siete più spose romantiche o rock; se siete amanti del Greenery scoprite il look dedicato al colore Pantone 2017.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto via Inked Weddings
Tattoo al dito, al posto della fede nuziale: una tendenza irresistibile!
Senza nulla togliere alla fede nuziale, tatuarsi il nome del proprio partner o le iniziali della coppia è un vero trend: sentiamo che ne pensano i nostri esperti
Look de la semana: novia vintage
Look della settimana: sposa vintage
Il matrimonio in stile vintage non passa mai di moda, il look della sposa di questa settimana è ispirato alle suggestioni del passato
Look de la semana: novia de guipur
Look della settimana: sposa in pizzo
Sensuale e carismatica, ecco la sposa in pizzo...e i suoi accessori!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni