Abiti da sposa 2015 effetto tatoo: una scelta originale e glamour per il tuo Giorno più bello

Tra le collezioni di abiti da sposa 2015 è evidente come sempre più numerose siano le novità e la voglia di sperimentazione. Menzione d'onore agli abiti da sposa con effetto tatoo, che diesgnano sulla pelle preziosi ricami attraverso l'inserzione di delicati motivi su maglia trasparente.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Tra le collezioni di abiti da sposa 2015 è evidente come sempre più numerose siano le novità e la voglia di sperimentazione. E non ci riferiamo solo al ventaglio ampissimo di forme, tagli e tessuti, tra scollature a cuore, modelli in tulle, ed i vestiti corti davanti e lunghi dietro. I brand nuziali vanno infatti ben oltre, esplorando nuovi trend e nuovi campi per importare nel fatato mondo wedding alcune novità fino a qualche anno fa assolutamente impensabili. Menzione d’onore agli abiti da sposa con effetto tatoo, che diesgnano sulla pelle preziosi ricami attraverso l’inserzione di delicati motivi su maglia trasparente. Questi dettagli, perfetti per la sposa più sensuale e glamour, possono impreziosire schiena, scollature o maniche e hanno conquistato alcuni dei nomi evergreen della scena bridal:  Bhldn, Demetrios, Pronovias, così come gli italianissimi  Alberta Ferretti e Blumarine

Ecco una carrellata die modelli che più ci hanno colpiti: scommettiamo che anche tu non potrai resistere ad un abito dall’effetto tatoo?

Se ti è piaciuta la collezione 2015, non puoi perderti la nuovissima collezione 2016: ti lascerà a bocca aperta! Provare per credere.