Pubblicità
Look della settimana: sposa d'invernoLook della settimana: sposa d'inverno

Look della settimana: sposa d'inverno

Attenzione spose, Winter is coming!

Look della settimana: sposa d'inverno
Francesco Mosca
  • Abiti da sposa
  • Inverno
  • Sposa

L’inverno è dietro l’angolo e anche se le temperature ci fanno sognare matrimoni autunnali, per chi è ancora alle prese con l’organizzazione la stagione di riferimento è l’inverno. Ci sono tante buone ragioni per sposarsi in questo periodo dell’anno, una sicuramente è l’album di nozze: le immagini del vostro matrimonio saranno speciali e diverse da tutte le altre, non solo grazie alle ambientazioni, ma anche all’obiettivo esperto di un professionista di fama europea come Francesco Mosca.

SalvareFrancesco MoscaSfoglia la galleria di Francesco Mosca
Francesco Mosca

Lo stile dei matrimoni d’inverno è completamente diverso da quelli estivi in ogni sfumatura: si parte dalla scelta della location per arrivare fino al look della sposa. Per celebrare le nozze ‘al caldo’ vi consigliamo le atmosfere fairy tales di un  castello urbano nel cuore di Milano, come Château Monfort. Per l’abito e gli accessori della sposa invece, abbiamo raccolto la selezione dei nostri preferiti, pronte a scoprire il look perfetto della sposa d’inverno? 

SalvareChâteau MonfortScopri la location Château Monfort
Château Monfort

L’abito da sposa

Per l’occasione scegliamo un vestito che permetta di sopportare le temperature più rigide, dell’atelier sede dei più importanti brand nazionali ed internazionali, Gentile Wedding. Si tratta in questo caso di un modello ‘importante’ per la gonna ampia ma dalle linee minimal chic. Il tessuto scorre fluido lungo il corpo, accompagnando i movimenti e senza rinunciare alla raffinatezza. Un abito semplice e sofisticato allo stesso tempo. Presso l’atelier Gentile Wedding sarete accolte con grande cordialità e professionalità, potrete scegliere tra differenti modelli adatti ai vostri gusti, preferenze e budget.

SalvareGentile WeddingScopri tutti i modelli di abiti da sposa da Gentile Wedding
Gentile Wedding

La wedding planner giusta

Che sia un evento in grande o in piccolo non importa, non dovrete sottovalutare l’importanza di una guida e di un sostegno costante nell’organizzazione e soprattutto durante le nozze. Perciò vi suggeriamo di rivolgervi ad una wedding planner e designer come Nobeventi. Collabora con i migliori fornitori del settore per garantire sempre il meglio agli sposi, amalgama alla perfezione la tradizione del matrimonio con le tendenze del momento e l’innovazione che non deve mancare mai! Lasciatevi consigliare e darete vita ad un matrimonio invernale del tutto originale!

SalvareNOBeventiRichiedi un preventivo gratuito a NOBeventi
NOBeventi

Gioielli per la sposa

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Abbiamo scelto questo anello di fidanzamento di ispirazione vintage, accompagnato da una fede sottile e semplicissima. L’oro giallo e i rubini sono un accostamento retrò che riscalda coi suoi colori accesi le atmosfere invernali. Incastonati nel centro, non mancano i diamanti, pietra preferita delle spose.

SalvareCredits: DeFiore Photography
Credits: DeFiore Photography

Scarpe da sposa

Dopo perle, fiori e piume vi proponiamo un modello altrettanto originale ma più adatto alla stagione. È di Pura Lopez questo paio di stiletti che alternano il cuoio color rosa pesca al velluto bordeaux; l’outfit nuziale prende vita con un paio di scarpe da sposa colorate! 

SalvareJalisa, Pura López.
Jalisa. Credits: Pura López

Bouquet da sposa

È un’esplosione di natura e di colori tra le mani della sposa questa, non solo un mazzo di fiori. Basta un unico accessorio a ravvivare l’intero look quando si tratta di bouquet invernale. Scoprite i 5 tipi che andranno per la maggiore nel 2021 e trovate quello invernale più adatto ai vostri gusti. Dal 1969 Le bimbe di Rita di Serena Poletti lavora nel campo degli allestimenti floreali per grandi eventi come il matrimonio ed è sempre in grado di soddisfare le esigenze delle coppie di sposi che a lei si rivolgono, seguendo sempre le tendenze del momento e della stagione!

SalvareLe bimbe di Rita di Serena PolettiSfoglia la galleria di Le bimbe di Rita di Serena Poletti
Le bimbe di Rita di Serena Poletti

Unghie colorate

Sono sempre più numerose le spose che i discostano dal nude look e scelgono un tocco speciale per la loro manicure, lo dimostrano le tendenze glam della nail art di quest’anno. A chi si sposa d’inverno consigliamo di scegliere le sfumature più calde del rosso: ciliegia, granata, porpora, rosso cardinale…Uno dei 10 momenti beauty di cui non potrete fare a meno.

SalvareCredits: Chanel
Credits: Chanel

Trucco e parrucco per la sposa

Con l’occhio attento ed allenato di Maria Serena Magliulo MakeUp Artist potrete star certe di avere nel giorno del vostro matrimonio un trucco ed un parrucco perfetto per voi. Il look nuziale sarà combinato in base al vostro abito da sposa, ma anche a seconda dell’orario in cui verrà svolto il matrimonio, la stagione dell’anno e tanti altri dettagli che può non sembrare ma che fanno la differenza. Il trucco dovrà mettere in risalto i punti forte del viso, grazie a giochi di luci ed ombre che non mancheranno.

SalvareMaria Serena Magliulo makeup artistRichiedi un preventivo gratuito a Maria Serena Magliulo makeup artist
Maria Serena Magliulo makeup artist

I dettagli di bellezza per una sposa d’inverno sono tanti e irresistibili. Se questa stagione vi convince, lasciatevi incantare dai 6 look per il momento più freddo dell’anno. Attenzione spose: ‘winter is coming!’

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Gentile Wedding Negozi di abiti da sposa
NOBeventi Wedding planner
Château Monfort Hotel per matrimoni