Scarpe da sposa Pura López 2017: solo per vere shoes addicted!

Se sei una shoes addicted e vuoi solo il meglio per il tuo grande giorno, il brand Pura López è ciò che fa al caso tuo! Parola di Zankyou...

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • 2017
  • Pura Lopez
  • Galleries

Scegliere un paio di scarpe da sposa non adeguato o di scarsa qualità, significa rovinare inesorabilmente l’intero bridal outfit. Non basta un abito da sposa da sogno a rendere unico il vostro look: la comodità e l’estro di un paio di scarpe giuste, saranno la ciliegina sulla torta del vostro giorno più bello! Proprio per questo vi parliamo della nuovissima collezione Pura López 2017: semplicemente il non plus ultra ai vostri piedi!

Una collezione che non vi lascerà indifferenti, modelli unici dalla linea iper-femminile, veri punti cardine del brand. Una gamma davvero amplia di disegni raffinati, perfetti in ogni dettaglio. Dai modelli più classici a quelli dal disegn innovativo: scarpe da sposa colorate, arricchite da pietre preziose e glitter. Stiletti, peeptoe, sandali con plateau: chi più ne ha più ne metta! Se ami davvero il mondo delle scarpe da sposa, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nuove collezioni 2017 di Jimmy Choo o Manolo Blanhik: lasciati travolgere da lusso ed eleganza a portata di sposa!

Se sei una shoes addicted e vuoi solo il meglio per il tuo grande giorno, il brand Pura López è ciò che fa al caso tuo! Parola di Zankyou…