Scarpe da sposa Pura López 2017: solo per vere shoes addicted!

Se sei una shoes addicted e vuoi solo il meglio per il tuo grande giorno, il brand Pura López è ciò che fa al caso tuo! Parola di Zankyou...

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • 2017
  • Pura Lopez

Scegliere un paio di scarpe da sposa non adeguato o di scarsa qualità, significa rovinare inesorabilmente l’intero bridal outfit. Non basta un abito da sposa da sogno a rendere unico il vostro look: la comodità e l’estro di un paio di scarpe giuste, saranno la ciliegina sulla torta del vostro giorno più bello! Proprio per questo vi parliamo della nuovissima collezione Pura López 2017: semplicemente il non plus ultra ai vostri piedi!

Una collezione che non vi lascerà indifferenti, modelli unici dalla linea iper-femminile, veri punti cardine del brand. Una gamma davvero amplia di disegni raffinati, perfetti in ogni dettaglio. Dai modelli più classici a quelli dal disegn innovativo: scarpe da sposa colorate, arricchite da pietre preziose e glitter. Stiletti, peeptoe, sandali con plateau: chi più ne ha più ne metta! Se ami davvero il mondo delle scarpe da sposa, ti consigliamo di dare un’occhiata alle nuove collezioni 2017 di Jimmy Choo o Manolo Blanhik: lasciati travolgere da lusso ed eleganza a portata di sposa!

Se sei una shoes addicted e vuoi solo il meglio per il tuo grande giorno, il brand Pura López è ciò che fa al caso tuo! Parola di Zankyou…

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti (2)

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.