Pubblicità

Scarpe da sposa Manolo Blahnik 2017...e sentiti una diva nel tuo grande giorno!

Per la sposa che pretende esclusività, glamour, comodità e lusso da un paio di scarpe, ecco la collezione Manolo Blanhik 2017!

  • Accessori sposa
  • Scarpe da sposa
  • 2017
  • Manolo Blahnik
  • Galleries

Tacchi alti. Anzi altissimi. Perché la vita è troppo breve per passarla rasoterra.

Pubblicità

Veronica Benini

Non i diamanti ma le scarpe sono le migliori amiche delle donne. Le spose di nuova generazione, che per anni si sono immedesimate nell’eroina contemporanea Carrie Bradshaw di Sex & The City, sono fashion addicted e vogliono che ogni dettaglio del loro bridal outfit sia perfetto. Ed è così che scelgono accuratamente il loro abito da sposa ma non si fermano a questo: vogliono di più anche dagli accessori atti ad impreziosirlo. E per vere dive moderne, che vogliono sfilare sul red carpet della navata della chiesa o del comune, l’unica soluzione possibile è scegliere un paio di scarpe da sposa Manolo Blanhik.

In gergo si dice che sono le scarpe a creare l’abito, e con Manolo Blanhik è proprio così! Piccole opere d’arte da indossare, un brand che è un insieme di valori e sensazioni uniche, un insieme composito di idee in pochi centimetri. La collezione 2017 è multifome e varia: tacchi altisismi, colori metallizzati, pietre preziose e dettagli a contrasto. Per la sposa che pretende esclusività, glamour, comodità e lusso da un paio di scarpe. Inoltre sono talmente belle da poter essere riutilizzare dopo le nozze, abbinate magari ad un abito da cerimonia lungo.

Se siete shoes addicted non perdetevi la nostra selezione di scarpe da sposa, scarpe da sposa colorate e soprattutto quelle di altri grandi brand come Jimmy Choo e Christian Louboutin. E che il vostro bridal outfit prenda vita…

Lascia un commento