Se c’è un giorno in cui vuoi essere bella, anzi bellissima, è il giorno del tuo matrimonio. Per questo abbiamo messo insieme quelli che secondo noi sono i 10 “best-of” più irresistibili e che vorrai assolutamente copiare nel giorno delle tue nozze. Circondati di bellezza e mostra il tuo lato migliore!
1. Treccia a spina di pesce
È la treccia all’ultima moda: protagonista di tutti i tutorial hairstyle, spopola sui profili Instagram più seguiti perché è elegante ed originale allo stesso tempo e ti permetterà di sfoggiare una pettinatura senza tempo mostrando tutto il tuo stile. Se hai i capelli lunghi scegli una treccia a spina di pesce e abbelliscila con nastrini bianchi o del colore che preferisci.
2. Make up naturale
Anche tu sei per il look naturale? Allora evita i cambiamenti drastici prima delle nozze e segui i consigli dell’esperta per ottenere un effetto nude make up: il trucco che c’è ma non si vede, per abbagliare tutti con la tua naturale freschezza e il sorriso smagliante!
3. Pettinatura romantica
Se il raccolto classico e molto elaborato non fa per te, ma non vuoi rinunciare ad un’acconciatura speciale per il giorno delle nozze, segnati questa idea: lascia i capelli sciolti con le onde ben aperte e intrecciali sulla nuca con un fermaglio di fiorellini bianchi e rosa pallido.
4. Manicure delicata
Attenzione, la nail art spopola nel mondo femminile ma non è per tutte le spose. Se il look che hai scelto è semplice e raffinato, anche l’aspetto delle tue mani deve essere elegante e naturale, come l’effetto di uno smalto color pesca, nude o trasparente. Scopri quale di questi 7 tipi di manicure è perfetta per te.
5. Il nuovo accessorio gioiello
Non sei obbligata ad indossare il velo se preferisci sfoggiare un accessorio per capelli scintillante. Alcuni sono davvero un amore a prima vista, come questa coroncina di fiori e perle in argento, che va letteralmente a nozze con un raccolto basso e leggermente scomposto.
6. Make up autunnale
Ti sposi in autunno? Ottima scelta! Soprattutto perché avrai l’opportunità di usare la palette di colori di questa stagione: base ambrata per la pelle, labbra scure e colori mat per far durare l’abbronzatura ancora più a lungo.
7. Ode alle trecce
Scavalcano il tempo e restando sempre di tendenza. Le trecce ritornano anche quest’anno tra i trend per le spose, rivisitate in acconciature sempre più complesse: come questa treccia laterale che avvolge uno chignon.
8. Il potere del rosso
Si dice che tra le 10 cose che ogni sposa deve avere nel giorno del suo matrimonio c’è qualcosa di blu; aggiungi qualcosa di rosso! Può essere la cintura o il fiocco nel tuo abito da sposa, le scarpe e, perché no, una sgargiante pennellata di smalto.
9. Orecchini pendenti
Al di là dell’anello di fidanzamento, irrinunciabile gioiello che certamente indosserai quel giorno, non rinunciare ad altri oggetti scintillanti perché temi di rovinare il tuo look acqua e sapone. Un paio di orecchini pendenti saranno perfetti con una pettinatura semplice come questa.
10. Dettagli che contano
Non possiamo dimenticare gli aspetti più importanti e sottolineare che le 12 cose che rendono una sposa ancora più bella non comportano nessuno sforzo! In cima alla lista ci solo lo sguardo felice e il sorriso spontaneo che ogni donna indossa nel giorno più bello della sua vita.
A questi momenti beauty aggiungiamo i consigli di una vera esperta per la scelta del make up e le parole della nutrizionista più famosa del web che spiega come arrivare in forma perfetta al giorno delle nozze.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento